Urla terrificanti a Palazzo | Il Principe William ha perso il controllo: faccia a faccia esplosivo

Il Principe William è finito al centro di una rivelazione sconcertante su quanto accaduto a corte: sfuriata senza precedenti.

In modo del tutto inaspettato, il Principe William è finito nel mirino di Harry e Meghan nel corso della seconda parte della loro docu-serie per Netflix. Contro il primogenito del Re Carlo e di Lady Diana sono arrivate diverse e gravissime accuse: una su tutte quelle di aver lavorato dietro le quinte per screditare i duchi del Sussex.

Principe William
Principe William fuori controllo (FFWebMagazine)

Una mossa secondo Harry dovuta soprattutto alla gelosia di Kate Middleton nei confronti di Meghan e della popolarità che in poco tempo aveva guadagnato a corte e soprattutto tra il popolo. Un astio così forte da aver portato anche ad una frattura insanabile tra i fratelli.

La situazione è poi sfuggita di mano quando all’inizio del 2020 i due fratelli si sono incontrati a Palazzo con il padre Carlo e la nonna Elisabetta. In quella occasione, la situazione è completamente sfuggita di mano soprattutto al nuovo erede al trono.

Il principe William fuori controllo, il racconto di Harry: caos a corte

Il Principe Harry all’interno del documentario per Netflix ha parlato delle tappe più importanti che hanno spinto la coppia inglese a lasciare Londra e trasferirsi in America. L’ultimo atto di questa storia risale al 13 gennaio 2020 quando finalmente Harry ha incontrato il fratello William, il padre Carlo e la nonna Elisabetta. Un incontro che in poco tempo si è rivelato essere un faccia a faccia infuocato.

Come riportato da ilfattoquotidiano.it, all’interno del documentario, Harry ha raccontato di una furia incontrollata del fratello: È stato terrificante vedere mio fratello urlare come un pazzo contro di me, mentre mio padre diceva cose false e nonna osservava tutto, incassava e rimaneva in silenzio. Il duca del Sussex ha poi aggiunto: “La cosa più triste è stata realizzare che mio fratello era diventato ormai parte dell’istituzione che veniva prima di me”.

William e Harry
Nervi tesi tra William e Harry (Foto ANSA)

Harry ha poi rivelato che dopo l’incontro, dalla famiglia reale è stato diramato un comunicato dai toni distensivi mai concordato con lui e quindi ancora una volta tutti avrebbero agito alle sue spalle. Una situazione che si è quindi trasformata in quella che si è soliti chiamare “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Da sottolineare che questa resta la versione della storia di Harry e quindi non confermata dalla famiglia reale. Fino a questo momento Carlo e William hanno deciso di non replicare dando così seguito al protocollo di famiglia. I due potrebbero però agire nel corso dei prossimi mesi in occasione dell’incoronazione o togliendo tutti i titoli ai Sussex ed anche ai loro figli.

Impostazioni privacy