Accordo in confessionale con il GF Vip | “Fai come Antonino”: stanno per lasciare la casa [VIDEO]

Rivelazione a sorpresa a microfoni aperti nella casa del GF Vip: due concorrenti sono pronti a lasciare il gioco nelle prossime ore.

Terremoto in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip in vista del tanto atteso giro di boa. Questa edizione terminerà infatti più tardi del previsto ovvero al termine del mese di marzo. Per questo motivo i concorrenti sono alle prese con serie valutazioni in merito al loro possibile abbandono.

GF Vip
Via dalla casa del GF Vip (FFWebMagazine)

Al momento sono due i gieffini che sembrano decisi a non confermare la loro presenza in casa nel corso dei prossimi giorni. Una conversazione registrata in queste ore dai microfoni sembra confermare la decisione di due gieffini di abbandonare presto il gioco.

Nel dettaglio si tratta di Antonino Spinalbese e Luca Salatino: i due potrebbero lasciare la casa presto. La data presunta è quella del prossimo lunedì 26 dicembre ma vediamo la situazione nel dettaglio.

GF Vip, Antonino e Luca lasciano il reality? La confessione inaspettata

Le festività natalizie sono solite portare tanta malinconia soprattutto quando gli affetti sono lontani. Ne sa senza dubbio qualcosa anche Luca Salatino: il gieffino è di nuovo preda delle lacrime per Soraya da diversi giorni. Anche questa mattina è tornato sull’argomento e con Edoardo Tavassi si è lasciato andare ad una rivelazione incredibile.

Antonino e Luca
Antonino e Luca ai saluti? (screenshot sito GF Vip)

L’ex tronista ha ammesso di essere insofferente e di non riuscire più a stare in casa ma soprattutto di essere pronto a lasciare il gioco. A quel punto è intervenuto Tavassi che sottovoce gli ha consigliato: Non te lo diranno mai. Devi fare come ha fatto Antonino. Ha chiesto in confessionale. Salatino ha poi specificato: Ed io pure.

Secondo quanto riferiscono i più attenti, i due gieffini avrebbero anche ottenuto una sorta di accordo dagli autori. L’ipotesi probabile è quella di un addio al reality previsto per il prossimo 26 dicembre e quindi subito dopo il fine settimana di Natale. In realtà la decisione di Antonino potrebbe essere legata ad un problema di salute: il gieffino deve operarsi ad una cisti già da qualche giorno.

Un vero e proprio giallo quindi anche perché la censura da parte della regia non ha permesso al pubblico di seguire il proseguo del discorso tra i due. Bisogna quindi attendere i prossimi giorni o le prossime puntate del reality in programma per capire come deciderà di organizzarsi la produzione e se davvero i due gieffini daranno seguito a questa loro decisione.

Impostazioni privacy