Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica è sconvolta, la decisione di Ezio

Prende il via una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì.

Dopo la consueta pausa di sabato e domenica, sta per prendere il via una nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Questo lunedì è infatti atteso, a partire dalle 16.05 e sempre su Rai 1, un nuovo scoppiettante appuntamento.

Il Paradiso delle Signore
Notizia shock per Veronica (screenshot RaiPlay)

Il pubblico ritroverà al centro della trama ancora una volta la famiglia Colombo alle prese con grandi ed importanti stravolgimenti sotto tutti i punti di vista. Dopo la tregua decisa per permettere a Stefania di partire per l’America, tra Ezio e Veronica le cose torneranno ad essere complicate.

Il noto imprenditore si è anche lasciato andare ad un bacio con Gloria, la sua prima moglie, che non gli farà cambiare idea. L’uomo è infatti ancora deciso ad entrare in società con lei ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questo nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 dicembre: la scelta di Ezio

Il bacio tra Ezio e Gloria è arrivato in modo del tutto improvviso ed avrà i suoi effetti soprattutto sulla capo commessa. La donna sarà infatti in grande imbarazzo e deciderà di tenere questa storia segreta. Deciderà infatti di non rivelare quanto accaduto nemmeno ad Armando ovvero l’unica persona che conosce tutti i suoi segreti.

Questo gesto a sorpresa non cambierà nemmeno i piani di Ezio che comunicherà a Vittorio chi sarà il suo socio in affari. In un secondo momento, Colombo si recherà anche da Veronica per rivelarle di essere deciso ad accettare i soldi di Gloria per mettersi in proprio. Una situazione che intanto creerà alcuni problemi a Gemma che si lascerà andare ad un lungo sfogo sui suoi problemi famigliari con Roberto.

Ezio Paradiso
La decisione di Ezio (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese, tutti stanno ancora facendo i conti con la partenza di Marco ma soprattutto quella di Stefania che ha creato un grande vuoto tra le Veneri. In particolare, il magazziniere Alfredo si mostrerà particolarmente preoccupato per Irene che ha sempre considerato la Colombo come una sua sorella.

Intanto Matilde scoprirà di un dettaglio non da poco ovvero noterà l’assenza della fede al dito di Vittorio Conti. Il giovane barista Marcello invece, dopo l’incontro con Ludovica, capirà di essere ancora innamorato di lei e di essere pronto a tutto pur di riportarla da lui.

Impostazioni privacy