“Ma non ti vergogni?”: accuse gravissime su Sonia Bruganelli, allarme rosso a poche ore dalla diretta

Sonia Bruganelli potrebbe mettersi di nuovo nei guai stasera in diretta. Alcune critiche pesantissime potrebbero venire alla luce e in studio ne vedremo delle belle.

L’opinionista del Grande Fratello Vip potrebbe essere in grandi difficoltà stasera nella nuova diretta del reality di Canale 5, scopriamo insieme perché.

Sonia Bruganelli polemica in diretta
Sonia Bruganelli polemica in diretta FFwebmagazine (Mediaset)

La puntata in diretta di sabato sera si è conclusa da pochissime ore e già il pubblico è incuriosito da ciò che accadrà stasera. Alfonso Signorini doveva essere un po’ più tranquillo perché in sole 48 ore i vipponi non potevano sorprenderlo più di tanto, invece non è stato così.

Dopo la diretta incandescente di 4 ore di sabato sera è successo davvero di tutto. Gli animi erano molto caldi soprattutto quelli di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due vioponi si sono ritrovati, hanno fatto pace e si sono scambiati varie effusioni dopo fiumi di lacrime. Probabilmente l’insistenza di Alfonso Signorini che ha desiderato un faccia a faccia tra loro e i consigli di Sonia Bruganelli avranno sortito l’effetto desiderato. Ora la coppia è tornata insieme anche se il pubblico nutre fortissimi dubbi su di loro.

Proprio a questo proposito però qualcuno si scaglia pesantemente contro Sonia e stasera in diretta l’opinionista potrebbe voler replicare alle accuse: “Ma non ti vergogni?”.

Sonia Bruganelli spalle al muro: come si comporterà stasera in diretta

Potrebbe essere l’ultima puntata di Sonia in vista delle vacanze natalizie che trascorrerà lontano da Roma. L’opinionista non sarà presente dunque sulla sua sedia accanto a Orietta Berti per un po’ e verrà sostituita. Stasera però Sonia farà in tempo a replicare o addirittura respingere le accuse ricevute in queste ultime ore.

Durante l’elezione dei preferiti, la Bruganelli aveva scelto Antonella Fiordelisi. Questa sua decisione ha suscitato moltissime polemiche tra gli spettatori, che si esprimono anche sui social network. Giulia Salemi stessa aveva ricordato in studio che il pubblico da casa non era più a favore della schermitrice.

Sonia Bruganelli arrabbiata
Sonia Bruganelli arrabbiata FFwebmagazine (Mediaset)

Così, anche in queste ore dopo tutto quello che è successo tra Antonella ed Edoardo il pubblico si chiede come farà Sonia a difenderla ancora. La schermitrice é al centro del ciclone delle polemiche da qualche settimana, proprio a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti del povero Edoardo.

Cosa deciderà di fare Sonia?

Si teme che in studio stasera si possa scatenare un altro scontro infuocato tra Salemi e Bruganelli, proprio come è già successo in passato. Giulia infatti dovrà riportare tutte questi rumors negativi nei confronti della Fiordelisi e Sonia deciderà il da farsi.

Le due prime donne dello studio potrebbero finire nuovamente a scannarsi in diretta per colpa della schermitrice. E Antonella come reagirà quando scoprirà che Sonia l’ha salvata proprio per evitarle la gogna?

 

Impostazioni privacy