Orietta Berti deve arrendersi | “L’eliminato è…”: il televoto lo condanna definitivamente

Orietta Berti e tutto lo studio del Grande Fratello Vip pronti ad accogliere un nuovo eliminato: il risultato dei sondaggi.

Mancano poche ore e poi prenderà il via una nuova puntata in prima serata del Grande Fratello Vip. Sarà un appuntamento scoppiettante e ricco di grandi sorprese. Sono infatti previsti due nuovi ingressi e poi dovrebbe arrivare questa sera la decisione di Ginevra Lamborghini in merito alla sua possibile permanenza in casa a Natale.

Orietta Berti
Il risultato del televoto al GF Vip (screenshot Instagram)

Durante questa puntata, quella che precede proprio il Natale, ci sarà però anche una sentita definitiva eliminazione e dovrebbe essere l’ultima di questo 2022. A rischio vi sono al momento ben sei concorrenti: Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello.

Secondo i sondaggi e considerato l’umore soprattutto del popolo dei social, il vippone a rischio eliminazione in vista di questa sembrerebbe essere ancora una volta Charlie Gnocchi.

Orietta Berti, il risultato del televoto: Charlie Gnocchi a rischio

Charlie Gnocchi ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia durante le prime due puntate ed è quindi un veterano del gruppo. Inoltre è senza dubbio un grande protagonista anche perché spesso non solo si è trovato al centro delle dinamiche ma lui stesso ne è stato fautore. Per diverse settimane è stato anche il preferito della casa e dell’opinionista Sonia Bruganelli.

Le cose però nelle ultime settimane sembrerebbero essere cambiate ed alcuni atteggiamenti di Charlie hanno indignato il pubblico. Tra gli accusati nel caso Marco Bellavia, il vippone è finito al centro delle critiche anche per alcune frasi misogine e per gesti sessisti nei confronti di Oriana Marzoli.

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi in bilico (screenshot sito GF Vip)

Un comportamento che il pubblico aveva già condannato una settimana fa. Charlie Gnocchi è in realtà stato eliminato già durante la puntata di lunedì scorso salvo poi ritrovarsi con il biglietto di ritorno che gli ha permesso di rientrare in casa. Sulla scia di quanto accaduto la scorsa settimana ed in base ai vari sondaggi sui social, il suo destino anche questa volta sembrerebbe essere ormai scritto.

L’attore comico sembrerebbe essere al momento destinato ad essere eliminato anche a dispetto delle richieste di Antonino Spinalbese e dello scivolone di Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello. Questa volta però, in caso di eliminazione di un uomo, non ci sarebbe più alcuna possibilità di appello al biglietto di ritorno. Non resta adesso quindi che attendere la messa in onda della puntata ed il verdetto della nota busta rossa.

Impostazioni privacy