“Solo un stupido crede a questa pagliacciata”: Edoardo Tavassi denuncia tutto, é successo nella notte

Anche Edoardo Tavassi é esploso nella notte e le telecamere hanno beccato il suo sfogo in cucina, nonostante il vippone si fosse allontanato dal gruppo.

Edoardo Tavassi è un concorrente del Grande Fratello Vip che si è presentato in casa ed è entrato a gamba tesa negli equilibri di tutti i rapporti del gruppo. Nelle ultime ore dopo la nuova puntata in diretta, il vippone è esploso all’improvviso. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Edoardo Tavassi smaschera tutto
Edoardo Tavassi smaschera tutto FFwebmagazine (Mediaset)

Quando un concorrente entra dall’esterno, è naturalmente a conoscenza di ciò che accade all’interno e fuori della casa più spiata d’Italia. Le new entry così finiscono nell’occhio del ciclone del pubblico che giudica la loro autenticità attraverso i loro comportamenti.

É logico pensare che chi entra a reality in corsa abbia già le idee chiare e possa avvicinarsi a persone di cui ha la percezione anche del pubblico da casa. Il comportamento di Edoardo Tavassi però sbugiarda questa tesi, perché al momento in cui ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa, le simpatie e antipatie del pubblico da casa erano ben definite, ma lui non le ha seguite.

Forse anche per questo motivo nelle ore successive alla diretta l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è lasciato andare ad uno sfogo molto pesante, andando contro a una concorrente molto amata dal pubblico. Vediamo insieme che cosa è successo.

Edoardo Tavassi contro la vippona: “Solo uno stupido ci crederebbe”

La diretta dell’ultima puntata del GF Vip è stata molto complicata in particolare per i Donnalisi. Sono Antonella ed Edoardo ad essere soprannominati così affettuosamente dal pubblico. I due ragazzi erano in crisi, ma durante la notte sono riusciti a riavvicinarsi per fare pace.

Sono state ore parecchio difficili per la coppia che è crollata in lacrime durante la notte. Alcuni confronti sono avvenuti in presenza del resto del gruppo ed Edoardo Tavassi si è trovato di fronte più volte la schermitrice.

Il punto di vista dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi non cambia: Antonella non è sincera nei confronti di Edoardo e non nutre gli stessi sentimenti che prova il vippone: “Solo uno stupido crederebbe a questa pagliacciata”.

Vipponi dopo la diretta
Vipponi dopo la diretta FFwebmagazine (Mediaset)

Tavassi giudica pesantemente l’atteggiamento di Antonella che dichiara essere di vittimismo. Antonella sta veramente giocando sul filo del rasoio con i sentimenti di Donnamaria, ma nonostante questo le sue lacrime non possono essere di coccodrillo secondo la maggior parte del pubblico. Tavassi invece non ha dubbi ed esplode con uno sfogo personale molto spontaneo.

Tavassi definisce un circo ciò che fa la Fiordelisi

Tavassi ed Antonella non sono mai andati particolarmente d’accordo, mentre invece l’ex naufrago ha sempre dimostrato molta empatia e solidarietà nei confronti di Donnamaria. Molti spettatori però stanno cambiando idea su Antonella e queste accuse di Tavassi gettano nuove ombre sulla schermitrice. Avrà ragione lui? Edoardo si é sempre prodigato a consigliare Donnamaria di stare allerta : riuscirà la coppia a mantenere la pace fino alla nuova diretta?

 

Impostazioni privacy