Tentativo estremo dopo Uomini e Donne | “Voglio un confronto”: non riesce a darsi pace

Confessione inaspettata a diverse settimane dalla sua uscita dallo studio di Uomini e Donne: la storia non è ancora finita.

Grandi colpi di scena in questa nuovissima edizione del dating show Uomini e Donne sia all’interno che all’esterno dello studio. Un caso particolare di questi primi mesi di messa in onda è senza dubbio quello dell’ormai ex protagonista Federica Aversano.

Uomini e Donne
Insieme dopo Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Dopo alcune puntate e settimane difficili, Federica ha infatti deciso di abbandonare lo studio ed il trono senza portare a termine la sua scelta. L’ormai ex tronista ha salutato entrambi i suoi corteggiatori ed è tornata a casa per stare soprattutto vicina a suo figlio.

In queste ore però un suo ex corteggiatore è tornato a parlare di lei ed ha rivelato di essere deciso a cercarla fuori dallo studio per parlare con lei. Il protagonista di questa storia è Federico Breschini ma vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne, Federico e le parole su Federica: non è detta l’ultima parola

Sono trascorse ormai diverse settimane dalla decisione di Federica di dire addio al programma. Nonostante questo, il suo ex corteggiatore Federico sembra deciso a non arrendersi. Lo confermano alcune sue recenti dichiarazioni nel corso di una nuova intervista ai microfoni di MondoTv24.

L’ex corteggiatore ha ammesso di essere pronto a riprovarci con la Aversano: “Se mi dicesse di no lo accetterei. Ho chiesto ad alcune persone di sapere, non dove abita perché non sono una stalker, ma se frequenta un bar dove potrei incrociarla o farle arrivare un messaggio. Federico vorrebbe quindi mettersi in contatto con lei ma per quale motivo?

Federico Breschini
Mossa a sorpresa di Federico (screenshot Witty)

Lo ha chiarito il diretto interessato: “Non solo per provarci, anche solo per avere un chiarimento. Io vorrei un confronto, non demordo. Lei è una persona matura quindi credo che ce lo prenderemmo questo caffè”. Federico è quindi in parte convinto di riuscire a strappare un sì a Federica almeno per un appuntamento. Ma sarà davvero così? Senza dubbio i precedenti non sono del tutto a suo favore.

Federico e Federica, il passato in studio

Tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista le cose in studio non sono mai state semplici e i due si sono trovati spesso a dover gestire alti e bassi. Federica non ha mai nascosto di non vedere di buon occhio alcuni atteggiamenti del corteggiatore. Inoltre, dopo la decisone di lasciare il programma, la Aversano ha rivelato di non aver apprezzato la reazione di Federico che effettivamente in studio ha parlato più della sua mancata esterna che della decisione di Federica di dire addio. Le speranze per l’ex corteggiatore sembrano quindi in realtà essere molto basse.

Impostazioni privacy