Terra Amara anticipazioni: la confessione di Zuleyha, il matrimonio finisce in crisi

Zuleyha farà un altro passo indietro compromettendo il suo futuro e non solo. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni di Terra amara.

L’appuntamento con Terra amara é tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto episodio della soap americana Beautiful. La serie turca continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico, vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Zulehya in crisi Terra amara
Zulehya in crisi Terra amara FFwebmagazine (Mediaset)

Müjgan e Yilmaz si sono conosciuti e piaciuti da subito. Sembrano però esserci già molti ostacoli alla loro relazione. Zuleyha ha deciso di mettersi il cuore in pace e rimanere accanto a Demir. Per i due protagonisti della serie turca pare non esserci più speranza perché ora sono attualmente impegnati con altri partner.

Demir sembra molto inquieto dopo la decisione di andarsene dalla villa e le pressioni di Hunkar faranno in modo che il protagonista torni sui suoi passi. Nelle prossime puntate infatti vedremo Demir, Zuleyha e Adnan fare ritorno alla villa.

Intanto, Yilmaz sta seguendo i consigli di Fekeli che lo ha esortato a rendere ufficiale il suo legame con la dottoressa. Akkaya inviterà a cena Müjgan ma le cose non andranno come si aspetta. Le anticipazioni ci svelano che ci saranno emozioni molto forti per tutti i protagonisti.

Terra amara: salta l’appuntamento e Zuleyha si confessa

Yilmaz avrà un appuntamento a cena con la dottoressa, ma Müjgan non si presenterà. Che cosa è accaduto alla dottoressa? La protagonista sarà raggirata e ingannata da due uomini che le chiedono di aiutarli con un parto. In realtà i due la portano alle cave dove hanno nascosto il loro amico, ferito poco prima da un colpo di pistola.

Il mancato appuntamento farà insospettire Yilmaz che andrà a cercarla. La donna é stata rapita da quei due uomini e sarà in pericolo. Yilmaz riuscirà a salvarla e la ospiterà nella sua dimora. Quando Akkaya le chiederà di sposarlo, lei rifiuterà nonostante sia innamorata e ricambi i suoi sentimenti. Intanto la madre della dottoressa disconoscerà la figlia quando scoprirà che vuole sposare Akkaya.

Yilmaz fa la proposta di matrimonio
Yilmaz fa la proposta di matrimonio FFwebmagazine (Mediaset)

La situazione precipiterà quando Zuleyha confesserà di amare ancora Yilmaz. L’uomo tornerà sui suoi passi o deciderà di viversi il suo futuro con la dottoressa? Akkaya andrà avanti per la sua strada ma le cose continueranno a complicarsi. Tutto lo riporterà sempre e inevitabilmente alla sua Zulehya, che continuerà ad amarlo segretamente per sempre. Ci sarà un liete fino per i protagonisti?

Impostazioni privacy