Un Posto Al Sole anticipazioni: super puntata di Natale, un protagonista d’eccezione scalderà il cuore del pubblico

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano una super puntata di Natale che andrà il onda lunedì 26 dicembre. Scopriamo tutti i dettagli.

La serie napoletana va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. La soap si ferma a Natale semplicemente perché cade di domenica, dunque sarà in onda regolarmente lunedì 26 dicembre in occasione della festa di Santo Stefano.

Un Posto Al Sole Natale
Un Posto Al Sole Natale FFwebmagazine (Rai)

Per festeggiare con il suo pubblico, gli autori hanno pensato ad una puntata davvero speciale che scalderà il cuore e farà fare molte risate, ma andiamo con ordine. L’atmosfera natalizia non influenzerà proprio tutti, considerato come andranno le cose tra Mariella e Serena.

Le due donne infatti sono ai ferri corti dopo un litigio molto pesante, proprio in casa della Cirillo. Mariella si era recata da lei nel tentativo di dare un freno alle gemelle e ai loro atteggiamenti molto invadenti, nei confronti di sua nipote Speranza e del fidanzato Samuel.

La vigilessa però ha ottenuto in cambio un muro da parte di Serena, che si è prodigata per le sue sorelle e ha giudicato eccessiva l’invadenza invece della stessa Mariella. Da quel momento le due donne non possono soffrirsi e Mariella nelle prossime puntate studierà una vendetta poco natalizia.

La super puntata di Natale di Un Posto Al Sole

Considerando che Natale è domenica 25 dicembre, la super puntata di Natale della soap napoletana quest’anno è prevista lunedì 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano. Il protagonista assoluto di questo episodio esplosivo sarà il divertentissimo vigile Cotugno.

Il barone vigile Luigi Cutugno vestirà i panni di Scrooge, in una rivisitazione del Canto di Natale. Che cosa hanno in comune i due protagonisti? Inutile dirlo, l’avarizia! Il vigile impersonerà in chiave moderna e spiritosa Scrooge, il celebre protagonista della storia classica Canto di Natale. Cotugno affronterà la visita dei fantasmi del passato, presente e futuro e questo farà venire alla luce un segreto legato alla sua vita.

Adulti e ragazzi si divertiranno moltissimo in questa puntata che rievoca la nota storia natalizia, rivisitata anche da Disney. L’avaro protagonista si troverà a dialogare con i tre spiriti e dovrà dimostrare di essere una persona generosa, disponibile altruista. Ma chi vestirà i panni dei tre spiriti.

Luigi Cotugno Un Posto Al Sole
Luigi Cotugno Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Gli spoiler ovviamente non svelano i dettagli per non sciupare la sorpresa, ma il pubblico sostiene che i tre spiriti potrebbero essere impersonati da Guido, Mariella o Sasà e la ex fiamma Cinzia. Insomma ne vedremo delle belle e ci saranno risate a non finire per trascorrere un momento di festa e auguri con i protagonisti della soap amatissima di Rai 3.

 

Impostazioni privacy