Decisione epocale di Re Carlo | Tradita la sua fiducia: cambia tutto a corte

Re Carlo sembra pronto a cambiare ancora una volta le carte in tavola: a corte tutti attendono una decisione inaspettata.

Lo scorso 8 settembre è cambiato tutto a Londra e soprattutto per la monarchia. La scomparsa della Regina Elisabetta ha dato il via al tanto atteso cambio della guardia con Re Carlo sul trono. Tutti adesso sono in attesa del mese di maggio quando ci sarà l’incoronazione ufficiale.

Re Carlo
Decisione a sorpresa di Re Carlo (Foto ANSA)

In quella occasione sono attesi clamorosi colpi di scena e soprattutto c’è attesa in merito alla possibile presenza di Harry e Meghan. I due, dopo la docu-serie scandalo, potrebbero non essere invitati e quindi andare incontro ad una clamorosa delusione.

C’è però un terzo membro della famiglia che rischia di essere escluso e non dall’incoronazione. Si tratta infatti del Principe Edoardo che potrebbe non ottenere il titolo di Duca di Edimburgo. A differenza di quanto deciso dalla stessa Elisabetta, il nuovo sovrano potrebbe dare questo titolo a sua nipote Charlotte.

Re Carlo, nuovo titolo per Charlotte: terremoto a corte

La Regina Elisabetta e Filippo in tempi non sospetti hanno espresso il desiderio di assegnare il titolo di Duca di Edimburgo al loro figlio Edoardo. Con la scomparsa di sua maestà questa decisione adesso spetta però a Carlo che sembra deciso a tradire questa scelta della madre. Secondo quanto riferisce VelvetGossip, l’intenzione del monarca è quella di premiare sua nipote.

La piccola Charlotte è la secondogenita del Principe William e Kate Middleton ed è la sorella del futuro erede al trono. Inoltre, la bambina è tra i membri della famiglia reale più in vista ma soprattutto tra i più amati dal popolo inglese. Il Daily Mail ha anche approvato la decisione rivelando come questa scelta verrebbe vista anche come un vero e proprio omaggio alla regnante appena scomparsa.

Principi del Galles
Novità per la piccola Charlotte (Foto ANSA)

Al momento si tratta però solo di una clamorosa indiscrezione non ancora confermata o smentita dalla famiglia reale inglese. Questo anche perché come di consueto a corte non si è soliti commentare quanto i tabloid tutti i giorni raccontano. Molti però, in attesa di sapere la verità, si chiedono come potrebbe Edoardo prendere questa decisione.

La stampa inglese in passato ha parlato di un Edoardo entusiasta di poter essere un giorno Duca di Edimburgo. Adesso suo fratello potrebbe stravolgere tutto e arrecare quindi una grande delusione all’ultimo figlio di sua maestà. Non resta che attendere i prossimi sviluppi di una situazione che potrebbe divenire pietra di scandalo ancora una volta.

Impostazioni privacy