“Fuori di casa”: Anna Pettinelli spalle al muro, spunta adesso un clamoroso retroscena privato

Alcune dichiarazioni riguardo la vita privata di Anna Pettinelli stanno facendo molto discutere. Vediamo insieme che cosa sta accadendo in attesa di un altro botta e risposta a distanza.

Anna Pettinelli é l’ex maestra amatissima di Amici. La donna non è stata convocata per l’edizione di quest’anno e i motivi di questo abbandono non sono stati mai resi noti. I rapporti tra lei e Maria De Filippi sono assolutamente buoni, tanti che in molti sostengono che la conduttrice potrebbe chiamarla nuovamente nella prossima edizione del Talent.

Anna Pettinelli spalle al muro
Anna Pettinelli spalle al muro FFwebmagazine (Rai)

Intanto la conduttrice radiofonica ha continuato a fare il suo lavoro e ha confermato la sua presenza a La Vita in Diretta insieme a Stefania Orlando, al cospetto di Alberto Matano. Queste incursioni in Rai hanno fatto sospettare molti telespettatori che la donna abbia lasciato completamente Mediaset, il gruppo televisivo che l’ha lanciata con vari programmi.

Tra le partecipazioni più discusse di Anna c’è sicuramente quella di Temptation Island, quando all’epoca la conduttrice radiofonica si mise in gioco per con Stefano Macchi, il suo compagno di allora. Il gossip la insegue ancora parecchio e in queste ore spunta un clamoroso retroscena sulla sua vita privata, di che si tratta.

Anna Pettinelli: il gossip continua e spuntano nuove dichiarazioni sulla sua vita privata

Se fino all’anno scorso la Pettinelli era su tutte le pagine dei giornali e riviste web per la sua partecipazione ad Amici, ora continua ora la sua popolarità continua con il gossip sulla sua vita privata.

La separazione dall’ex Stefano Macchi ha fatto infatti molto discutere, soprattutto da quando l’uomo si è unito con Elisa D’Ospina. Il nuovo rapporto sembra solido e forte tanto che i due hanno messo in cantiere un figlio. La Pettinelli però li accusa pesantemente:

Sono contenta per Stefano e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Io sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare sui social un nuovo amore quando un altro è appena finito.

Elisa e Stefano
Elisa e Stefano FFwebmagazine (IG)

Il botta e risposta tra Stefano e Anna continua e le scintille non mancano. Intanto Macchi replica duramente e chiede rispetto, svelando che la rottura è stata voluta da lui e non da Anna come raccontato: “Ero già fuori casa, me ne sono andato io, ho chiuso io”. Queste le parole al veleno affidate a Fanpage di Macchi.

Stefano Macchi: “Chiedo rispetto”

Forse Macchi è stanco di tutto questo clamore e gossip che continua sull’ex rapporto con Anna. Il desiderio di vivere più serenamente la sua nuova relazione è molto forte, soprattutto ora che lui è Elisa sono in attesa di un figlio: “Chiedo rispetto”. In tutto questo la Pettinelli come reagisce?

Anna si definisce serena e non ha alcuna intenzione di rovinare nulla ma di fatto il botta e risposta a distanza sui social network e tramite interviste continua, perciò forse esistono ancora molte cose in sospeso tra loro. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy