Gestaccio in diretta su Rai 1 | “Si è rifiutata”: ha lasciato di corsa gli studi [VIDEO]

Momento di grande imbarazzo in diretta su Rai 1 durante un collegamento esterno con il Festival di Sanremo: giornalista snobbata.

In Rai non c’è solo clima di festività natalizie ma in questi giorni si è tornato a parlare del Festival di Sanremo. Una nuova edizione della nota kermesse musicale italiana è attesa per i primi mesi del nuovo anno ed avrà al timone ancora una volta Amadeus.

Rai 1
Attimi di imbarazzo su Rai 1 (screenshot RaiPlay)

Per l’occasione il format del pomeriggio del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini, La Vita in Diretta ha scelto di dedicare uno spazio fisso all’evento. Come accaduto in passato anche questa volta le redini di questo segmento sono state affidate a Giovanna Civitillo, compagna proprio di Amadeus.

In queste ore sono andati in onda i primi appuntamenti con il format e non si sono rivelati essere subito semplici. In particolare Giovanna si è ritrovata a dover gestire un momento imbarazzante e dovuto alla cantante Anna Oxa.

Rai 1, Anna Oxa non si ferma ai microfoni di Giovanna Civitillo: le immagini

Durante un recente appuntamento con La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo si è recata all’esterno dell’Ariston per incontrare i vari artisti che saranno in gara in occasione del prossimo Festival di Sanremo. Qui tra gli altri ha incrociato appunto Anna Oxa che, come mostrano le immagini ormai virali sui social, non si è però fermata ai suoi microfoni.

Anna Oxa
Bufera su Anna Oxa (Foto ANSA)

Nonostante la gentilezza di Giovanna, la cantante ha tirato dritto senza fermarsi o rivolgerle la parola. Dopo alcuni secondi l’inviata ha preso in mano la situazione e con grande ironia ha rivelato che proverà di nuovo ad intervistarla in futuro: Non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci proviamo un altro volta. Il tutto con il sorriso sulle labbra e con la voglia comunque di andare avanti.

Un comportamento quello della Oxa che in pochissimo tempo ha scatenato la reazione e l’ironia anche dei social. Alcuni hanno condannato il gesto della cantante definendolo imbarazzante ed inaccettabile. Altri invece lo hanno considerato fuori le righe ma tipico della nota artista italiana.

Come riferisce Novella2000, l’entourage della nota artista ha provato subito a spegnere le polemiche sottolineando come la cantante non fosse stata messa al corrente di una eventuale intervista in diretta. Un dettaglio che però rischia di essere poco convincente e di non avere presa sul pubblico rendendo così il clima intorno al Festival già effervescente.

Impostazioni privacy