Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: scoperta amara per Gemma, le hanno mentito

Gemma tornerà al centro della trama del prossimo episodio della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo martedì.

Questo martedì pomeriggio torna l’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata con sorprendenti sviluppi è attesa a partire dalle 16.05 su Rai 1. Al centro della trama ci sarà il personaggio di Gemma Zanatta alle prese con una scoperta shock.

Gemma Paradiso
La delusione di Gemma (screenshot RaiPlay)

La giovane Venere è da poco tornata a Milano dopo un periodo trascorso in convento per volere della madre ed a causa del ricatto ai danni di Gloria. Il suo personaggio è però rimasto nell’ombra e distante dalle dinamiche importanti della soap ma questo è destinato a cambiare.

Nel corso di questo nuovo appuntamento, la Venere farà infatti una scoperta del tutto inaspettata su sua madre Veronica ma soprattutto sulla situazione relativa ad Ezio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 dicembre: Gemma senza parole

Il braccio di ferro in corso tra Veronica ed Ezio non permette ai due di ricongiungere la famiglia. Lo stesso Don Saverio ha scoperto della decisione della Zanatta di non accogliere l’uomo in casa nonostante ormai la polemica per la loro convivenza si sia spenta. Una scoperta che rivelerà anche alla figlia della donna e Gemma si mostrerà colpita ma soprattutto delusa dalla decisione della madre.

Intanto Colombo, rivelata alla Zanatta la sua decisione di accettare i soldi di Gloria, avrà un confronto proprio con quella che per la legge è ancora sua moglie. L’uomo metterà in chiaro le sue intenzioni: ha intenzione di collaborare con lei ma dovranno assumere determinati comportamenti.

Gemma Veronica Paradiso
Gemma e Veronica a confronto (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del circolo milanese invece, dopo aver incontrato per caso Ludovica, il giovane Marcello deciderà di agire. Il barista approfitterà dell’assenza di Ferdinando di Torrebruna per avvicinarsi a lei e provare a trovare un punto di incontro. La giovane ereditiera milanese dal canto suo si mostrerà però restia e per Barbieri sarà un momento particolarmente doloroso.

Novità sono attese anche per coloro che lavorano al Paradiso. Da un lato avremo Vittorio Conti alle prese con una nuova brillante idea. Il noto imprenditore prenderà in seria considerazione la possibilità di coinvolgere una star del cinema nella nuova campagna pubblicitaria del Paradiso. In magazzino invece Clara chiederà aiuto ad Alfredo per convincerlo a stare vicino ad Irene in un momento per lei così delicato.

Impostazioni privacy