Lascia la casa del Grande Fratello per lei? | “Lo scoprirò fuori”: bomba nella notte

Confessione inaspettata durante la notte e direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip: prova ancora qualcosa per lei.

L’ultimo appuntamento con il GF Vip prima del periodo natalizio si è rivelato essere per tutti i concorrenti pieno di sorprese e regali. Alcuni di questi anche del tutto inaspettati e sembra saperne senza dubbio qualcosa anche il giovane tiktoker George Ciupilan.

Grande Fratello
Annuncio shock al Grande Fratello (screenshot)

L’ex protagonista de Il Collegio si è infatti ritrovato faccia a faccia in cortile con Samara Tramontana. La sua ex, definita come la sua storia più importante, è arrivata nella casa per fargli le sue scuse e per lanciargli un messaggio positivo in vista del proseguo del programma.

L’incontro si è rivelato però essere molto speciale soprattutto per George che dopo la puntata si è lasciato andare ad una confessione incredibile. Incalzato da Luca Onestini, il giovane gieffino ha ammesso di poter ancora provare qualcosa per lei.

Grande Fratello, la confessione di George Ciupilan: sentimenti contrastanti

Dopo il confronto con la sua ex fidanzata, George si è mostrato particolarmente agitato. Non a caso subito dopo la puntata, il gieffino si è appartato con Luca Onestini e si è lasciato andare ad una ammissione shock: George ha rivelato di provare ancora qualcosa per Samara.

Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni del diretto interessato che a tal proposito ha sottolineato: “Sono felice sia venuta ma devo capire se è ancora fidanzata o è single. Mi sembrava inopportuno farlo in diretta davanti a tutti. Se mi piace ancora? Certo è una bella ragazza. Se provo ancora qualcosa? Ti dico che l’avrei voluta come concorrente.

George Ciupilan
Colpo di scena per George Ciupilan (screenshot sito GF Vip)

A quanto pare l’arrivo in casa di Samara ha scombussolato George che sin all’inizio del programma è sempre parso posato e molto tranquillo. Questo faccia a faccia adesso sembrerebbe aver invece cambiato il suo umore. Nel lungo confronto ha poi aggiunto: “Adesso glielo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirò. Adesso sono nel pallone, non mi aspettavo questa sorpresa.

Samara è single?

George sembra quindi deciso ad approfondire di nuovo il suo rapporto con Samara quando sarà fuori dalla casa più spiata d’Italia. Come però riferisce il portale Biccy, il gieffino potrebbe andare incontro ad una clamorosa delusione. Secondo alcune indiscrezioni, Samara in realtà al momento è felicemente fidanzata e nella sua vita potrebbe non esserci spazio per un ritorno di George, se non come amico.

Come la prenderà Ciupilan una volta fuori dal noto reality di casa Mediaset? Ma soprattutto potrebbe abbandonare la casa per correre da lei e chiederle delucidazioni? Non resta che attendere eventuali sviluppi o clamorosi colpi di testa da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy