Notte surreale al GF Vip | “Sta fingendo”: rischia le mani in faccia [VIDEO]

Post puntata ad alta tensione nella casa del GF Vip a causa del comportamento di una delle gieffine: episodio imbarazzante.

Puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena quella che ha visto protagonisti i gieffini in queste ore. Il conduttore ha affrontato diversi temi caldi del momento ed alcuni anche particolarmente scottanti. Protagonista della serata ancora una volta Antonella Fiordelisi in quanto al centro di diverse dinamiche.

GF Vip
Momenti imbarazzanti al Grande Fratello (FFWebMagazine)

L’ex spadaccina salernitana non ha solo fatto il punto della sua storia con Edoardo Donnamaria ma si è vista costretta a fare i conti ancora con il capitolo Antonino Spinalbese. Alcune gieffine in casa hanno infatti a tal proposito lanciato alcune frecciatine alla compagna di gioco che non è stata di certo a guardare.

Un momento di alta tensione durato anche dopo la puntata e che ha animato la diretta. Antonella però ha stupito in negativo il pubblico in quanto secondo loro ha finto di essere brilla per poter lanciare tutta una serie di offese alle sue rivali. Ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto questa notte.

GF Vip, Antonella fuori controllo: Edoardo costretto ad intervenire

Durante la puntata, Antonella Fiordelisi è finita al centro di alcune accuse da parte di Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Giaele De Donà. La prima ha lasciato la casa nei minuti finali della puntata mentre le altre due sono in casa in attesa di una nuova resa dei conti. Alcuni si aspettavano di vederle litigare subito dopo la puntata ma a quanto pare la Fiordelisi ha deciso di mettere in atto una strategia diversa.

Antonella Fiordelisi
Grande imbarazzo per Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Molti utenti collegati con la diretta post puntata hanno infatti sottolineato come Antonella abbia finto di essere ubriaca per poter offendere le compagne di gioco. Nel dettaglio ha praticamente definito Giaele: “Una birichina ameba” salvo poi essere trascinata via dal fidanzato Edoardo Donnamaria. Il gieffino potrebbe essersi preoccupato in quel momento di eventuali nuovi frasi shock della Fiordelisi o della possibile reazione delle altre.

Allo stesso tempo sui social non sono mancate le accuse e le polemiche verso Antonella: “Mai vista una ragazza più imbarazzante. Si finge ubriaca per dare dell’ameba a Giaele. Ed ancora: “Ma perché Antonella sta fingendo di essere ubriaca sforzandosi così tanto di ridere”, La concorrente più imbarazzante ed infantile che abbia mai partecipato al GF.

Di certo non una bellissima serata per Antonella finita al centro di clamorose polemiche dentro e fuori la casa. Inoltre il fidanzato potrebbe averla salvata da uno scontro peggiore del previsto. Resta comunque alta la tensione in casa e tutto potrebbe accadere nelle prossime ore.

Impostazioni privacy