Telefonata preoccupante ad Alfonso Signorini | “Io mi vendico”: insulti e minacce nella notte nella Casa [VIDEO]

Scena shock nella notte nella casa del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini messo in allarme da insulti e minacce.

Post puntata carico di tensione per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Protagonista ancora una volta Antonella Fiordelisi che subito dopo la messa in onda ha, secondo la teoria dei social, finto di essere brilla per poter accusare le sue compagne di gioco.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini deve intervenire? (screenshot)

Non si è rivelato essere però un caso isolato in quanto durante la notte ha scatenato una nuova polemica e questa volta a causa del suo comportamento nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria. I due sono tornati insieme dopo alcuni giorni complicati e questa notte la tensione si è fatta sentire di nuovo.

Questa volta l’ex spadaccina salernitana si è però lasciata sfuggire una frase shock contro Donnamaria: parole che hanno indignato il web e spinto di nuovo a chiedere la sua eliminazione. Vediamo nel dettaglio quanto dichiarato dalla gieffina.

Alfonso Signorini, la frase shock di Antonella Fiordelisi: web sul piede di guerra

Antonella e Edoardo, nonostante i giorni difficili, sono tornati insieme ed hanno anche deciso di condividere di nuovo il letto. Questa notte però qualcosa non è andato per il verso giusto in quanto alla Fiordelisi è scappata una vera e propria minaccia.

In un video che sta circolando ormai da ore sui social, si sente chiaramente la voce di Antonella lanciare un vero e proprio avvertimento al compagno: Se tu di mi dovessi lasciare senza un motivo, io mi vendico. Sei un pezzo di me**a. La gieffina sembrerebbe quindi aver giurato vendetta in caso di decisione di Edoardo di mettere fine alla loro storia fuori dalla casa.

Antonella e Edoardo
Antonella contro Edoardo (screenshot sito GF Vip)

Un comportamento inaccettabile secondo gli utenti dei social: Ci mancava solo la minaccia, lei è proprio imbarazzante. Mi chiedo come ci siano persone che la sostengono”, Come si fa a mandare avanti persone così?. Una sequenza infinita di accuse nei confronti della gieffina da parte dei social anche perché non nuova a questo genere di affermazioni.

Nei giorni scorsi è diventato infatti virale l’hastag AntonellaFuori come forma di protesta dei telespettatori verso la gieffina. Antonella si è infatti lasciata sfuggire alcune minacce anche nei confronti di Daniele Dal Moro con riferimento ad amici fuori dalla casa pronti a metterlo al suo posto per averla trattata male.

Sono giorni quindi che dal web chiedono la sua squalifica o almeno una nomination d’ufficio. Che sia questa la goccia che farà traboccare il vaso e che spingerà gli autori ad una decisione in tal senso? Non resta che attendere tutti i nuovi possibili sviluppi.

Impostazioni privacy