Un+Posto+Al+Sole+anticipazioni%3A+colpo+di+scena+a+Natale%2C+due+protagonisti+fanno+una+sorpresa+al+pubblico
ffwebmagazineit
/2022/12/20/un-posto-al-sole-anticipazioni-colpo-di-scena-a-natale/amp/
Tv

Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena a Natale, due protagonisti fanno una sorpresa al pubblico

La trama di Un Posto Al Sole nei giorni vicini alle feste sarà ricca di emozioni e ci sarà un colpo di scena incredibile. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Un Posto Al Sole fa compagnia a tutti i suoi fan dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre. Nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena proprio in vista del Natale, scopriamo insieme cosa accadrà.

Un Posto Al Sole colpo di scena a Natale FFwebmagazine (Rai)

La magia del Natale conquisterà Palazzo Palladini con il mitico presepe di Raffaele Giordano. Al centro della scena ci saranno Lia e Diego con i nuovi risvolti della storyline che riguarda i gioielli di famiglia. La domestica infatti ha scoperto che Alberto Palladini ha ritrovato i suoi gioielli e vorrà rivolgersi a Niko Poggi per tentare di recuperarli. Purtroppo però l’avvocato dovrà dirle che non c’è niente da fare.

Intanto al caffè Vulcano, Nunzio non potrà fare a meno di notare l’esuberanza di Alice, che farà di tutto per farsi notare. Dopo aver trascorso la notte insieme, la nipote di Marina ha confermato al cuoco di voler considerare un momento di leggerezza quello che è accaduto tra loro. In realtà però le cose stanno molto diversamente, perché Alice si sta innamorando follemente di lui.

Nelle prossime puntate proprio a pochi passi del Natale ci sono poi altri due protagonisti che riserveranno un grandissimo colpo di scena. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: due protagonisti si baciano a sorpresa!

La soap napoletana riserverà una bellissima sorpresa per tutti i fan upassini: due protagonisti si baceranno trascinati dall’atmosfera natalizia. In questo momento l’amore a Un Posto Al Sole sta sbocciando tra molte coppie. Roberto e Marina sembrano aver consolidato il loro legame e intendono sposarsi, anche se dovranno affrontare ancora molti ostacoli.

Mariella e Guido si lasceranno trascinare da un’atmosfera molto romantica tra luci e canti di Natale, lasciandosi alle spalle la guerra con le gemelle Cirillo.

Michele Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Filippo e Serena faranno più uniti che mai e Michele e Silvia decideranno di trascorrere insieme la cena dell’antivigilia, invitando la figlia Rossella e il fidanzato Riccardo. Purtroppo i due ragazzi dovranno rinunciare all’impegno all’ultimo momento e i due protagonisti storici si ritroveranno da soli.

Silvia deciderà di cenare ugualmente con Michele e insisterà che lui rimanga. La cena sarà galeotta e i due saranno vicinissimi tanto che si scambieranno un bacio! Entrambi però per Natale avranno altri progetti, cosa decideranno di fare?

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti