Avvistamento shock fuori dal Grande Fratello | “Weekend insieme”: comunicazione lampo in Casa

Un terremoto rischia di scatenarsi nella casa del Grande Fratello Vip nelle prossime ore: avvistata a Milano con un’altro.

Una nuova bomba di gossip potrebbe adesso destabilizzare il clima nella casa del Grande Fratello Vip. Questo Natale potrebbe infatti portare ad uno degli attuali concorrenti in casa un clamoroso colpo di scena nella sua già movimentata vita sentimentale.

Grande Fratello
Bomba al Grande Fratello (FFWeb Magazine)

Nel dettaglio stiamo parlando dell’ex tronista Davide Donadei, arrivato in casa da meno di una settimana. Davide in pochi giorni ha già raccontato qualcosa della sua vita ed ha fatto anche riferimento a Chiara Rabbi, sua scelta ad Uomini e Donne e con cui la storia è finita questa estate.

Una storia che in parte continua a tormentarlo e la situazione potrebbe anche peggiorare. In queste ore infatti proprio Chiara è stata vista in dolce compagnia: con lei Daddy ovvero l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, brutto colpo per Davide: Chiara è di nuovo innamorata?

Chiara e Davide si sono conosciuti, innamorati e scelti nello studio di Uomini e Donne. Questa estate però hanno deciso di mettere un punto a causa di una situazione divenuta insostenibile. L’ex tronista ha infatti lamentato una gelosia eccessiva di Chiara che dal canto suo ha poi tirato in ballo la dama Roberta Di Padua con cui il suo ormai ex compagno era solito messaggiare.

Davide Donadei
Duro colpo per Davide Donadei (screenshot sito GF Vip)

Una situazione quindi confusa e mai chiarita davvero dai diretti interessati nonostante il confronto al cospetto di Maria De Filippi. Alcuni giorni fa poi Davide è arrivato nella casa più spiata d’Italia ed è stato per questo accusato di aver lasciato Chiara per farsi strada nel mondo della televisione. Una insinuazione che il diretto interessato non ha comunque mai affrontato pubblicamente.

Chiara Rabbi
Nuovo amore per Chiara Rabbi (screenshot Witty)

Adesso però in casa per lui potrebbe arrivare un duro colpo perché il settimanale Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Nell’ultimo numero ha infatti rivelato: “Un Deddy per l’ex di Donadei. Mentre Davide al GF Vip parla di Chiara, lei non ricambia e frequenta l’ex di Amici. I due nel weekend sono stati sorpresi insieme per le vie di Milano. Una piccola fuga romantica per quella che dovrebbe quindi essere una nuova coppia.

Deddy
Deddy in dolce compagnia (screenshot Witty)

Alfonso Signorini potrebbe quindi adesso decidere di mostrare le immagini e quanto accaduto in casa al diretto interessato nel corso di uno dei prossimi appuntamenti. Davide potrebbe sia accettare di vedere la sua ex rifarsi una vita, sia capire di amarla ancora e provare quindi a tornare sui suoi passi. Una situazione che potrebbe stravolgere quindi tutto il suo percorso in casa.

Impostazioni privacy