Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Irene sotto shock, la trova nel suo letto

Il personaggio di Irene torna al centro della trama in questo nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Prosegue questa intensa settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore che torna anche questo mercoledì pomeriggio. Un nuovo appuntamento è previsto a partire dalle 16.05 su Rai 1 e sarà scoppiettante ma soprattutto regalerà un vero e proprio colpo a sorpresa al pubblico italiano.

Il Paradiso delle Signore
Gesto a sorpresa per Irene (screenshot RaiPlay)

Al centro della trama troveremo questa volta il personaggio di Irene Cipriani che deve fare i conti con l’assenza di Stefania. La sua migliore amica ha infatti lasciato la casa in cui vivevano insieme per trasferirsi in America con il suo grande amore Marco di Sant’Erasmo.

In aiuto alla giovane Venere arriverà però Alfredo Perico e non solo. La stessa Stefania si farà infatti sentire con un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 dicembre: il regalo di Stefania

Dopo la decisione di Stefania di lasciare Milano, la sua amica Irene si è vista costretta a fare i conti con una forte delusione. In suo aiuto arriverà però in modo inaspettato Alfredo Perico che farà per lei un bel gesto che lascerà stupita la giovane Venere che comincerà anche a vederlo sotto una luce nuova e diversa.

In soccorso a Irene arriverà però anche la stessa Stefania in modo del tutto inaspettato. Dopo una giornata di lavoro, la Cipriani si recherà nella vecchia stanza della Colombo per sistemare il letto mai disfatto e sotto il cuscino troverà un regalo dell’amica. La Venere si ritroverà tra le mani una sua lettera ma soprattutto un biglietto aereo per l’America a suo nome.

Stefania Paradiso
Il regalo di Stefania (screenshot RaiPlay)

Intanto le cose a casa Colombo sembrano destinate a migliorare e questo grazie soprattutto alla decisione di Gemma di intervenire. Dopo aver scoperto del possibile ritorno a casa di Ezio, negato dalla madre per vendetta, la giovane la inviterà ad essere meno severa con lui. Per questo motivo Veronica deciderà di fare un passo indietro e di essere più conciliante con il suo compagno.

Infine ci saranno nuovi sviluppi in merito al rapporto in corso tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio. La prima a notare un legame speciale tra i due sarà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che chiederà alla nipote di fare chiarezza su quello che prova per l’uomo.

I due intanto scenderanno in prima linea per una missione molto speciale ovvero convincere l’attrice Martinelli a prendere parte alla loro compagno pubblicitaria per il Paradiso Market. Una collaborazione che non solo confermerà la loro sintonia dal punto di vista lavorativo ma che non farà altro che rendere più profondi i loro sentimenti.

Impostazioni privacy