Micol Incorvaia allibita: “Pesti i piedi alla persona sbagliata”, volano minacce in casa

La sorella di Clizia é rimasta allibita dopo le minacce. Vediamo insieme che cosa é successo attorno a Micol Incorvaia.

Sono ore molto particolari e tese per i vipponi della Grande Fratello Vip. Anche Micol incorvaia è finita al centro di una bagarre esplosiva, scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Micol Incorvaia minacce
Micol Incorvaia minacce FFwebmagazine (Mediaset)

Il reality di Canale 5 é andato in onda con un doppio appuntamento nelle ultime due settimane, ma ora si torna alla programmazione consueta. La nuova diretta quindi è prevista per lunedì 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano. Alfonso Signorini e la sua squadra festeggeranno dunque parte delle feste insieme al pubblico e avranno moltissimo da raccontare anche su a Micol Incorvaia.

La sorella di Clizia, anch’ella partecipante in una passata edizione del reality, è stata buttata dentro alla casa e accusata immediatamente da Antonella Fiordelisi. “Sei entrata per darmi fastidio”, questo fu il saluto poco ospitale della schermitrice, che si è trovata davanti all’improvviso l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Nonostante qualche timido tentativo di avvicinamento, le due ragazze non sono mai andate d’accordo e sono finite per nominarsi a vicenda. Donnamaria è sempre rimasto abbastanza neutro nel mezzo, ma ha subito le conseguenze degli scontri a ferro e fuoco tra le sue due donne.

Ora però, c’è anche qualcun altro che accende mi dice di continuo: Pesti i piedi alla persona sbagliata e Micol si è stufata. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Micol Incorvaia finisce in mezzo alla bagarre e reagisce così

La Incorvaia sta facendo di tutto per stare lontana dai guai. Nonostante durante le puntate in diretta Signorini metta spesso Micol e Antonella a confronto, all’interno della casa la ragazza cerca sempre di non creare ulteriori tensioni.

A mettere il dito nella piaga però stavolta è Edoardo Tavassi, molto coinvolto da Micol e nuovo acerrimo nemico di Antonella. Così, ora è Micol a finire in mezzo agli scontri e alle minacce, anche quando non sono provocati direttamente da lei. Tavassi avrebbe esagerato e il video mostra tutto il suo astio verso la Fiordelisi: “Speriamo che tu te ne vada presto”.

Quando però la Incorvaia ha scelto di opporsi a queste continue frecciatine e bordate contro Antonella, Edoardo le ha ricordato e promesso che lui non si fermerà, perché desidera fortemente che Antonella esca al più presto dalla casa più spiata d’Italia.

Vipponi in cucina
Vipponi in cucina FFwebmagazine (Mediaset)

Al pubblico è sembrato stranissimo che la Incorvaia difendesse proprio la sua rivale numero uno, eppure è successo questo. Le minacce di Tavassi sono tutte relative al gioco del reality, ma finiscono inevitabilmente anche sul piano personale, tanto che Antonella è rimasta scioccata dalle sue dichiarazioni, almeno tanto quanto Micol.

Micol contro Edoardo Tavassi: “Non esagerare con Antonella”

L’atteggiamento della sorella di Clizia ha colpito davvero tutto il pubblico. La ragazza si è dimostrata giusta e obiettiva e non ci ha pensato nemmeno un minuto ad andare contro Tavassi, nel momento in cui il vippone ha esagerato. Le loro divergenze potrebbero influire anche sul rapporto stesso. Anche se non sono ancora una coppia vera, Tavassi dovrà cambiare atteggiamento per non perdere la stima della Incorvaia.

 

Impostazioni privacy