Nikita Pellizon: “Lo abbiamo fatto alle 5 del mattino” | La modella spiazza tutti [VIDEO]

La modella spiffera tutto e lascia di stucco la sua coinquilina. Il pubblico é in tilt: sta succedendo davvero. Ecco cosa accade a Nikita Pellizon.

La modella è finita al centro di una polemica incredibile dopo le sue dichiarazioni in giardino. Qualcosa non va per Nikita Pellizon e nelle ultime ore ha spifferato tutto. Vediamo insieme di che si tratta.

Nikita Pellizon abbandona
Nikita Pellizon rivela tutto FFwebmagazine (Mediaset)

Quest’anno al GF Vip è presente anche Nikita Pellizon, grande concorrente di molti altri reality. La modella non è una new entry nei giochi ad eliminazione, quindi sa perfettamente come muoversi. Nel caso in cui si fosse prefissata un comportamento da tenere all’interno della casa più spiata d’Italia, nelle ultime ore è saltato tutto.

Il percorso della Pellizon è stato abbastanza lineare. Stiamo per giungere al primo giro di boa del reality e non sappiamo ancora se Nikita accetterà o meno il prolungamento fino ad aprile. Una cosa è certa però: la modella non è più a suo agio dentro la casa del Grande Fratello.

Mentre nella prima fase del programma Nikita ci aveva fatto ridere e divertire, ora il pubblico rimane spiazzato davanti a tutte le sue lacrime e ai suoi continui crolli emotivi. Che cosa é successo poche ore fa da fare innervosire così tanto Nikita?

Nikita Pellizon: “Aiuto”, la modella sprofonda in crisi

Alfonso Signorini si era già accorto che Nikita non stava bene negli ultimi giorni. così, in diretta il conduttore ha cercato di vederci chiaro e la modella ha confessato un certo disagio nel suo rapporto con Luca Onestini.

Le cose si sono alquanto compromesse tra Onestini e Pellizon, tanto che i due facevano fatica a parlarsi. All’improvviso però la modella ha raccontato in giardino di essere riuscita a dialogare un po’ con Luca: “Lo abbiamo fatto alle 5 del mattino”.

Micol Incorvaia ha ascoltato la confidenza di Nikita molto attentamente. La modella ha lanciato un vero appello “aiuto”, dichiarando di non riuscire più a dialogare con Luca.

Luca Onestini contro i fan
Luca Onestini contro i fan FFwebmagazine (Mediaset)

Luca Onestini contro i fan: “Luca e Nikita insieme non esistono”

Dal canto suo Onestini si è confidato con altri coinquilini in cucina, affermando che secondo lui Nikita e gli sta mentendo spudoratamente. Dopo pochissimo il ragazzo ha urlato ai fan: “Luca e Nikita non esistono”, commentando un aereo volato per la coppia. Non ci sono più ombre.

In questo momento entrambi si sentono presi in giro l’uno dall’altra e si è creata una distanza quasi incolmabile. Ci troviamo a pochi passi dalle feste di Natale, ma anche dalla firma del prolungamento del reality fino ad aprile e in molti ora sostengono che è la Pellizon abbandonerà il gioco. Come andranno a finire le cose?

 

Impostazioni privacy