Orietta Berti è incredula | “Deve smetterla subito”: provvedimento urgente

Orietta Berti deve fare i conti con una rivelazione shock e soprattutto con la minaccia di un provvedimento urgente contro una gieffina.

In questa nuova edizione del Grande fratello Vip, uno dei temi più caldi è quello dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, Alfonso Signorini ha affrontato anche il tema del tradimento in amore ed un caso particolare è quello rappresentato da Wilma Goich.

Orietta Berti
Scoperta shock per Orietta Berti (screenshot Instagram)

La gieffina ha sempre sottolineato come la decisione di mettere fine al suo matrimonio con Edoardo Vianello sia arrivata dopo l’ennesimo tradimento del marito. Dal canto suo, il cantante ha invece parlato sia di suoi tradimenti che di un nuovo amore della Goich arrivato alla fine della loro unione.

Una versione smentita da Wilma che ha poi avuto un confronto con la Berti che ha paragonato i due matrimoni. Adesso però sull’argomento si è soffermato di nuovo Vianello che potrebbe anche decidere di prendere un serio provvedimento verso la sua ex moglie.

Orietta Berti, la versione di Edoardo Vianello: caos fuori dalla Casa

La Goich continua a sostenere la sua versione della storia, così come Vianello deciso a farsi valere in questo braccio di ferro. Il noto cantante per questo ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv. Nel farlo ha fatto alcune inaspettate rivelazioni sulla sua ex moglie e allo stesso tempo le ha mandato un duro avvertimento.

In merito al rapporto con l’ex moglie ha sottolineato: Ha sempre parlato di noi e continua a farlo. Però dimentica che siamo separati da cinquant’anni. Forse non ha altro da raccontare”. A quanto pare Vianello è stanco delle varie accuse: Non sa quello che dice. Io non l’ho mai tradita. Sarà ancora innamorata di me?.

In casa la Goich ha effettivamente elencato tutta una serie di tradimenti dell’ex marito ed ha fatto anche riferimento ad una sua agendina segreta in cui era solito segnare tutti i nomi delle donne con cui era stato. Una situazione per lei diventata insostenibile e che avrebbe quindi dato il via alla separazione.

Wilma Goich
Allarme rosso per Wilma Goich (screenshot sito GF Vip)

Questo ennesimo intervento di Vianello non fa altro che alimentare questa situazione anche se potrebbe essere adesso l’ultimo atto. Il noto artista ha infatti anche sottolineato: Credo che farebbe meglio a smetterla di parlare di noi. Dichiarazioni che adesso Signorini potrebbe mostrare alla Goich ed una sua eventuale reazione potrebbe spingere Edoardo ad una mossa definitiva ovvero chiedere una diffida per non permettere più alla diretta interessata di affrontare l’argomento.

Impostazioni privacy