Storia d’amore al capolinea dopo Uomini e Donne | “Sono una donna libera”: non si torna più indietro

Crisi nera dopo la fine di Uomini e Donne per una nota coppia nata in studio: arrivata la decisione definitiva dell’ex tronista.

Uomini e Donne è uno dei cavalli di battaglia di casa Mediaset: il format è un vero e proprio successo di pubblico anche perché celebra l’amore in tutte le sue forme. In questi anni tanti protagonisti si sono conosciuti ed innamorati in studio ed insieme hanno dato il via ad emozionanti storie d’amore.

Uomini e Donne
Terremoto dopo Uomini e Donne (screenshot)

Per alcuni di loro le cose anche a distanza di anni sembrano andare per il meglio: in alcuni casi sono nate delle vere e proprie famiglie. Per altri invece le cose non si sono rivelate essere semplici ed anche a distanza di diversi anni è arrivata la parola fine.

Questa estate ha visto la fine di numerose coppie nate nel programma: da Chiara e Davide, a Francesca ed Eugenio, fino a Camilla e Riccardo. A questa già lunga lista in queste ore si è aggiunta anche una ormai nuova ex coppia ovvero quella formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Uomini e Donne, il messaggio di Sara: frecciatina contro Sonny?

Sara e Sonny si sono conosciuti e scelti durante Uomini e Donne nella seconda parte dell’edizione del 2020. La loro storia non è stata sempre semplice ed in questi anni non sono mancate le indiscrezioni di crisi tra i due poi brillantemente superate. Anche alcuni mesi fa si è ipotizzato una possibile decisione definitiva dei due che sono però poi tornati a mostrarsi sereni sui social.

Questo fino a poche ore fa quando Sara ha deciso di rompere il silenzio ed annunciare attraverso i suoi social: “Ciao a tutti. Volevo tranquillizzare quelli che si sentono in dovere di fare segnalazioni che la mia storia è terminata. Pertanto sono una donna libera di spaziare nella totale libertà”. Una decisione quella dell’ex protagonista molto forte ma dovuta probabilmente alle già tante segnalazioni in arrivo come accaduto in passato.

Sara e Sonny
Sara dice addio a Sonny (screenshot Witty)

Quella di Sara sembra inoltre una decisione senza possibilità di appello e lo si evince da un secondo dettaglio. Come riferisce il portale Isa e Chia, l’ex tronista potrebbe aver mandato una poco velata frecciatina al suo ex. In queste ore sui social ha infatti anche scritto: Quando ti concedi di essere il nulla nelle mani del niente. Hai solo delle scuse da porre a te stessa.

Le cose tra i due sembrerebbero non essere quindi finite nel migliore dei modi e potrebbe esserci quindi un motivo serio dietro la decisione di prendere strade diverse. Non resta che attendere tutti i possibili e prossimi aggiornamenti su questa storia.

Impostazioni privacy