Test Psicologico | Viola, Nero o Rosa: il colore dominante svela chi sei

Il Test Psicologico potrà stupirti ed è molto semplice da affrontare. Il colore che cattura la tua attenzione svelerà molte cose di te.

Il gioco test psicologico di oggi è semplice ma ti stupirà moltissimo. Scopriamo cosa riserverà per te il tuo istinto e cosa svela la tua risposta.

Test Psicologico
Test Psicologico FFwebmagazine (Brightside)

Un semplice test psicologico sta per svelare davvero qualcosa in più di te stesso. La regola è solamente una: sia onesto nel seguire il tuo istinto. La capacità di essere sé stessi diminuisce con l’età. Ciò avviene perché paure, disagi e sofferenze possono costruire una forte corazza di difesa, che però ci farà da muro portante contro tutto.

In questo modo ci proteggiamo da qualche dolore, ma se avessimo seguito il nostro istinto più spesso avremmo allontanato molti problemi. Quando affrontiamo una situazione nuova ad esempio, occorre il giusto equilibrio tra istinto e riflessione. Troppo istinto potrà diventare spavalderia e troppa riflessione si trasformerà in paura.

Ora osserva bene la foto qui sopra e prenditi qualche secondo. Il paesaggio meraviglioso che vedi contiene tre colori: Viola, Nero e Rosa. Quale colpisce per primo la tua attenzione? Quando avrai scelto, scorri nella lettura per scoprire il significato della tua risposta.

Il significato della tua risposta

Ora che hai pensato a quale colore ti ha colpito immediatamente, scopriamo il significato della tua scelta tra Viola, Rosa e Nero. Cosa dicono di te? Vai fino in fondo alla lettura e scopri chi sei.

Se il tuo istinto ti ha guidato verso il VIOLA, ami viaggiare con la mente e in pochi riescono a starti dietro. Sei un vulcano di idee e hai molti obiettivi nella vita. Ti svegli ogni mattina con molta carica e grinta e sai contagiare chi ti sta intorno. I problemi per te non esistono: sono solo fonte di ricerca di soluzioni.

Se per prima cosa hai visto il ROSA, sei una persona che non tralascia i dettagli. Ami la natura delle cose e ne scopri l’essenza. Detesti le persone superficiali, semplicemente perché non saranno mai sulla stessa tua lunghezza d’onda. Non crei problemi ma sai essere molto critico su persone e situazioni

Il Significato della tua risposta al test
Il Significato della tua risposta al test FFwebmagazine (IG)

Se invece a catturare immediatamente la tua attenzione è stato il colore NERO, sei un tipo timido ed emotivo. L’istinto viene spesso dimenticato, perché sei troppo impegnato a ragionare, fare e disfare. Davanti ai problemi potresti bloccarti e voler fuggire.

 

Impostazioni privacy