Un Posto Al Sole anticipazioni: brutte notizie in arrivo, Rosa e Manuel in pericolo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che arriveranno brutte notizie per Rosa e Manuel, che cosa accadrà ai due nuovi protagonisti della soap?

L’appuntamento con Un Posto Al Sole è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. La soap napoletana non si ferma nemmeno per Natale ma essendo domenica il 25 dicembre, darà appuntamento al suo pubblico direttamente il giorno di Santo Stefano lunedì 26 dicembre.

Rosa e Manuel stanno male Un Posto Al Sole
Rosa e Manuel stanno male Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

In questo momento le trame della soap napoletana sono molto interessanti ed entusiasmanti. I fan upassini non vedono l’ora di vedere che cosa accadrà tra Nunzio e Alice e vi abbiamo già anticipato che ci sarà un grandissimo colpo di scena, proprio a pochi passi dal Natale.

Nunzio si lascerà ancora coinvolgere dalla leggerezza e dall’entusiasmo di Alice, ma un colpo di scena all’improvviso potrebbe turbare quella allegra intesa tra loro. Intanto proseguono anche le altre storylines e a Palazzo Palladini Viola sarà molto preoccupata per le sorti del piccolo Manuel. Nelle prossime puntate gli occhi saranno puntati sul bambino e sulla madre Rosa, qualcosa di terribile sta per accadere.

Un Posto Al Sole: Manuel e Rosa sono malati

Le anticipazioni della soap napoletana ci avevano già svelato che Viola si preoccuperà per la salute di Manuel. Quel disagio agli occhi sarà preso in carica dal direttamente da Ornella, che vorrà vederci chiaro. Dopo numerosi controlli e visite si scoprirà che Manuel ha una malattia.

In tutta questa brutta storia, Damiano sarà molto grato alla maestra di aver insistito per far sottoporre il bambino ad accertamenti più approfonditi. Intanto però Rosa sarà su di giri e terribilmente infastidita dalla presenza di Viola nella sua vita. Le anticipazioni però ci svelano che anche la madre di Manuel sta per ricevere una brutta notizia. Nelle prossime puntate infatti si scoprirà che anche Rosa è malata. La colpa sarà tutta delle esalazioni della fabbrica in cui lavora, che hanno compromesso seriamente la sua salute e quella del figlio Manuel.

Un Posto Al Sole anticipazioni
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine

Si apre così una vicenda molto importante, nella quale gli autori di Un Posto Al Sole tornano a trattare un tema sociale molto attuale: la sicurezza sul lavoro. Spesso e volentieri infatti il pubblico ha già visto Rosa sul suo luogo di lavoro, completamente priva di protezioni e dispositivi di sicurezza, nonostante svolga un mestiere considerato a rischio. Come andrà a finire questa brutta storia?

 

Impostazioni privacy