Antonino Spinalbese deve fermarla | “Sto impazzendo”: minaccia di abbandonare la Casa [VIDEO]

Antonino Spinalbese deve affrontare una crisi in piena notte nella casa del Grande Fratello Vip: vuole lasciare il reality.

Uno dei veterani di questa edizione del Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere è presente in casa dal primo giorno ed è spesso al centro delle dinamiche soprattutto per i suoi problemi sentimentali. Per questo motivo si è spesso trovato a dover gestire momenti difficili e di stress.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese deve intervenire (FFWebMagazine)

Durante il suo percorso, soprattutto nelle ultime settimane, ha anche più volte rivelato di essere pronto ad abbandonare il gioco. Per questo motivo ha subito provato empatia nei confronti di Milena Miconi quando nella notte è caduta in una crisi profonda.

La gieffina sta già vivendo un momento di difficoltà ed a pochi giorni dal suo ingresso, sembra già decisa ad abbandonare. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto questa notte.

Antonino Spinalbese, le parole per Milena Miconi: crisi in piena notte

Milena Miconi ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia pochissimi giorni fa ma sembrerebbe già non sentirsi a suo agio. Come riferisce il portale Vicolo delle News, alla tre di questa notte si è lasciata andare ad una vera e propria crisi di pianto. In suo soccorso sono arrivati Wilma Goich e Antonino Spinalbese che ha provato in qualche modo a consolarla.

Milena Miconi
La crisi di Milena Miconi (screenshot sito GF Vip)

Complice una giornata ricca di tensione anche a causa di una sua lite con Dana Saber, la Miconi è esplosa: “Non posso andare avanti così. Mi mancano i miei figli. Io non c’entro nulla in questo contesto. Io non riesco e sono già arrivata al limite. Nonostante le parole di Antonino, l’opinionista ha sottolineato: Io non riesco, sto impazzendo. Mi sento un topo in gabbia“.

Un profondo disagio quindi quello della Miconi che a quanto pare vorrebbe già abbandonare il gioco. A quel punto Spinalbese ha quindi cambiato strategia e le ha suggerito:Quando vuoi, prendi e vai via. Quando arrivi al punto massimo, prendi ed esci. Devi stare tranquilla, se non ce la fai puoi uscire. Come i due gieffini, anche il pubblico ha empatizzato con lei anche perché la Miconi è parsa particolarmente educata e rispettosa di tutto e di tutti.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1605743060033277952

Con ogni probabilità nelle prossime ore o nei prossimi giorni avrà modo di confrontarsi con gli autori in confessionale e potrà quindi prendere una decisione definitiva. Non resta quindi che attendere i prossimi sviluppi o la prossima puntata in prima serata quando lo stesso Signorini potrebbe intervenire per provare a risollevare l’umore della sua gieffina.

Impostazioni privacy