Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: proposta indecente di Vittorio, Matilde si tira indietro

Questo giovedì torna in onda ancora la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo ricco appuntamento: le anticipazioni.

Nuova intensa settimana di programmazione per il pubblico di Rai 1 e gli appassionati alla soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento prenderà il via a partire dalle 16.05 e sarà ancora una volta intenso e ricco di colpi di scena per i personaggi e per il pubblico da casa.

Il Paradiso delle Signore
Proposta shock di Vittorio (screenshot RaiPlay)

Al centro della trama torneranno i personaggi di Vittorio Conti e Matilde Frigerio alle prese con enormi difficoltà sentimentali. Il noto imprenditore ha appena messo fine al suo matrimonio con Marta Guarnieri. La seconda invece è in piena crisi matrimoniale a causa di diversi attriti con il marito Tancredi di Sant’Erasmo.

Un doppio filo che li vedrà uniti nel corso dei prossimi episodi e che li porterà presto a dover fare i conti con i rispettivi sentimenti. Non sarà però semplice anche a causa di una proposta inaspettata di Vittorio che causerà non pochi problemi a Matilde.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 dicembre: Matilde sotto shock

Grandi novità sono in arrivo per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso Market. Conti ha già comunicato a tutti la sua nuova intuizione ovvero chiedere all’attrice Martinelli di essere il suo prossimo volto. Vittorio ha chiesto aiuto anche a Matilde ed i due hanno fatto diversi tentativi che però non porteranno al risultato sperato.

La Martinelli comunicherà infatti preso al noto direttore di non poter più prendere parte al servizio fotografico per realizzare il nuovo cartellone pubblicitario. Messo alle strette dalla situazione, Vittorio deciderà quindi di fare la proposta proprio a Matilde. Dal canto suo la Frigerio non solo si mostrerà stupita ma deciderà di rifiutare subito l’offerta.

Matilde Paradiso
La reazione di Matilde (screenshot RaiPlay)

Intanto, dopo l’intervento deciso di Gemma in difesa di Ezio, anche Veronica si mostrerà più comprensiva. La Zanatta comunicherà all’uomo di essere favorevole alla collaborazione e di attenderlo a casa per tornare a vivere insieme. Una notizia che verrà comunicata anche alla stessa Gloria che dovrà accettare questo ennesimo colpo di scena.

Guai sono invece in arrivo nel magazzino del noto negozio milanese con Armando Ferraris che si ritroverà a dover gestire una notizia inaspettata su Vito. Una verità che lo metterà in allarme e lo porterà a maggiori indagini per poter difendere Maria. Alfredo invece potrà tirare un sospiro di sollievo: dopo la lettera Irene si mostrerà serena e pronta ad accogliere una nuova coinquilina.

Alta tensione invece per Marcello che dovrà impegnarsi ancora di più per riconquistare Ludovica. Per farlo deciderà di lanciarsi in un nuovo ed importante affare che lo porterà a chiedere anche l’aiuto della contessa.

 

Impostazioni privacy