Maria De Filippi perde il controllo dello studio | “Sei una cafona”: scontro a tre infuocato

Un nuovo scontro infuocato è andato in scena nello studio di Uomini e Donne davanti agli occhi di Maria De Filippi.

Nelle vesti di padrona di casa di Uomini e Donne, la De Filippi è solita assistere a clamorosi colpi a sorpresa. L’ultimo è andato in scena in queste ore e durante l’ultimo appuntamento pomeridiano con il dating show. Al centro dello studio è arrivato un nuovo cavaliere ovvero il signor Alessandro.

Maria De Filippi
Si scontrano davanti a Maria De Filippi (FFWebMagazine)

Il cavaliere ha attirato subito l’attenzione dello studio e non solo quello quindi di una sola dama. Alessandro è infatti subito finito nel mirino di Gemma Galgani ovvero una delle storiche dame del noto format. Durante la puntata è però emerso anche l’interesse di Paola ed infine quello di Silvia.

Le tre si sono lasciata andare a tutta una serie di botta e risposta anche sulla pista da ballo. Pochi minuti che sono bastati per infiammare lo studio e aprire una nuova faida interna. Vediamo però nel dettaglio quanto accaduto in studio.

Maria De Filippi, corsa a tre per Alessandro: è scontro in studio

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, il signor Alessandro si è presentato in studio ed ha raccontato alcuni dettagli del suo privato. Il cavaliere ha subito attirato l’attenzione di Gemma Galgani che ha specificato di trovarlo interessante e di essere pronta a chiedergli il numero nonostante l’arrivo per lei in studio di un nuovo corteggiatore.

Alessandro UeD
Tutte pazze di Alessandro (screenshot Witty)

A quel punto si è però inserita la dama Paola che ha subito sottolineato: Gli chiederò subito il numero. Mi sono divertita tantissimo in pochi minuti e mi sembri interessante. Spero di non sbagliare”. In merito alla notizia di contatti con Gemma ha invece fatto notare al cavaliere: Sai come funziona? Puoi anche rifiutare il numero. A quel punto la Galgani non si è trattenuta e piccata ha sottolineato: Sei veramente cafona. Ma pensa te.

Il cavaliere si è quindi ritrovato a dover decidere cosa fare con le due dame e Tina Cipollari ha suggerito di ballare con entrambe. Tutti e tre si sono quindi presentati in pista e le due dame si sono alternate dandosi anche fastidio con una scopa di legno. Un siparietto che ha scatenato l’ilarità dello studio e di tutti coloro collegati in quel momento.

Interrogato dopo il ballo, Alessandro ha quindi deciso: Aperitivo con Gemma e cena con Paola. A quel punto però si è inserita anche la dama Silvia che ha proposto al cavaliere:Cappuccino e brioche domani mattina?. Una situazione quindi incandescente e di difficile soluzione e non resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate per capire come andranno le cose.

Impostazioni privacy