Notte di tradimenti al Grande Fratello | “Ma che ca**o dici?”: l’alleanza si spacca [VIDEO]

Un nuovo scossone nella notte rischia di cambiare ancora gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip: tradimento in arrivo?

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip è sempre teso ma soprattutto instabile. Ogni gesto o anche una sola parola sono in grado di innescare liti e reazioni a catena. A tal proposito in queste ore nella casa più spiata d’Italia sono andati in scena tutta una serie di scontri infuocati.

Grande Fratello
Tradimento shock al Grande Fratello (FFWebMagazine)

In particolare, la nuova arrivata Dana Saber si è praticamente messa contro quasi tutta la casa. C’è però una seconda lite che rischia di avere delle serie conseguenze ed è quella che visto come protagonisti Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. I due si sono lanciati reciproche accuse su come sono andate le cose nel loro rapporto dopo alcune settimane di feeling speciale.

Uno scontro che ha causato grande dolore soprattutto alla De Donà che si è lasciata andare alla lacrime. La gieffina si è quindi trovata a dover essere consolata ed a sorpresa da lei si è presentata Antonella Fiordelisi e non le sue amiche in casa.

Grande Fratello, Giaele e Antonella insieme: la reazione di Micol e Oriana

In queste ultime settimane, in casa sembrava essersi creata una nuova speciale amicizia tra Micol Incorvaia, Giaele De Donà ed Oriana Marzoli. Le tre si sono trovate a fare fronte comune soprattutto contro Antonella Fiordelisi che le ha spesso accusate di fare branco.

Giaele Edoardo Antonella
Giaele con Edoardo e Antonella (screenshot sito GF Vip)

Per questo motivo proprio Micol e Oriana si sono stupite quando hanno visto Giaele abbracciata ad Antonella. A quanto pare la Fiordelisi con Edoardo Donnamaria si sono avvicinati alla De Donà sola ed in lacrime su uno dei divanetti della casa. Una scena che la Marzoli e la Incorvaia hanno commentato stupite ed in particolare l’influencer spagnola ha sottolineato: Non ho capito niente.

Dal canto suo la Incorvaia ha sottolineato: Anche io. Ho visto una, coperta dall’albero di Natale, ma pensavo fosse l’altra. Ma che ca**o dici?. La Marzoli ha suggerito alla Incorvaia di andare dalla diretta interessata e chiedere come sono andate le cose. Micol si è quindi messa alla ricerca di Giaele senza però trovarla e senza potersi quindi confrontare con lei.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1605719183337181185

Una situazione che ha come di consueto diviso l’opinione dei telespettatori: da un lato c’è chi ha apprezzato il gesto di Antonella, dall’altro chi vede questo gesto come una svolta. Micol e Oriana potrebbero infatti vedere questo avvicinamento tra le due come un tradimento da parte di Giaele e mettere già in crisi quella che sembra essere una vera alleanza.

Impostazioni privacy