“Ti metto la lingua in bocca”: proposta bollente al GF Vip, nessuno poteva aspettarselo da loro

Al GF Vip comincia a scatenarsi una nuova passione, ma nessuno poteva aspettarsi che accadesse proprio tra loro. Cosa sta succedendo?

Scene bollenti e notti di passione non sono mai mancate in questa edizione del GF Vip. Stavolta però la proposta bollente fa molto rumore, perché avviene tra due persone per le quali il pubblico non si aspettava nulla del genere. Scopriamo di più.

GF Vip proposta bollente in casa
GF Vip proposta bollente in casa FFwebmagazine

Alfonso Signorini si ritrova a condurre a un’edizione del GF Vip davvero molto incandescente. Le polemiche non sono mai mancate e si sono scatenate fin dalle prime settimane con il caso di Marco Bellavia. Tutta la questione legata alla squalifica di Ginevra Lamborghini ha fatto discutere e gli spettatori sono ancora pronti a “sputare” critiche e sentenze.

Tutto sommato il conduttore se l’è cavata alla grande e ha avuto due grandi spalle vicino Orietta Berti e Sonia Bruganelli, pronte a sostenerlo anche nei momenti più difficili. Successivamente, è arrivato pure il covid che ha fatto una “strage” all’interno della casa, compromettendo seriamente molte puntate del reality. Lo show rimane uno spettacolo di intrattenimento e il pubblico continua a guardare il GF Vip con grande affetto. Nessuno però poteva immaginarsi ciò che è accaduto nelle ultime ore, vediamo insieme che cosa sta succedendo.

GF Vip: scoppia la passione in casa tra due concorrenti impensabili

L’amore e la passione sono due elementi imprescindibili dello show di Canale 5. I concorrenti che accettano di convivere forzatamente per lunghi mesi, si trovano a conoscersi e avvicinarsi senza poter scappare. Questo è accaduto ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e ora spunta una nuova coppia a sorpresa.

Nelle ultime ore una vippona ha spiazzato tutti con una frase: “Ti metto la lingua in bocca”. Forse complice un po’ di alcool e una serata più goliardica delle altre, Giaele De Donà si è lasciata andare a questa proposta bollente. Il destinatario delle sue attenzioni passionali non era però Antonino, bensì Oriana!

Giaele e Oriana sempre più vicine
Giaele e Oriana sempre più vicine FFwebmagazine (Mediaset)

La miliardaria (soprannominata così ironicamente affettuosamente dal pubblico sui social network) ha raccontato di aver avuto esperienze amorose sia con uomini che con donne, perciò questa proposta bollente in realtà non è un fulmine a ciel sereno, ma lo è la reazione di Oriana che sembrava tutt’altro che intimidita.

Giaele e Oriana: un feeling pazzesco

Ora gli spettatori attendono solo che si passi dalle parole ai fatti, purché non ci sia la squallida spettacolarizzazione come avvenuto l’anno scorso con Delia Duran che baciava Soleil Sorge. Signorini infatti non permetterà speculazioni o giochi ma preferirà portare avanti “i buoni sentimenti”. Se dovesse formarsi una coppia Oriana e Giaele ben venga, ma il pubblico non perdonerà giochi e sceneggiate che non esprimano sentimenti sinceri. Cosa accadrà?

 

Impostazioni privacy