Scoperta shock per Gianni Sperti | Il tronista ha fatto la sua scelta

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è ritrovato a dover fare i conti con una grande novità nel corso dell’ultima registrazione.

Ultima registrazione dell’anno per il dating show Uomini e Donne. Il noto format di Canale 5 è ufficialmente in pausa e riprenderà la regolare trasmissione a partire dal prossimo lunedì 9 gennaio. In questo nuovo appuntamento andrà in onda proprio quanto accaduto nello studio in queste ore.

Gianni Sperti
Gianni Sperti incredulo (FFWebMagazine)

Quella che aprirà la seconda parte di questa stagione televisiva sarà senza dubbio una puntata ricca di colpi di scena e non solo per i protagonisti del Trono Over. Novità molto importanti sono infatti arrivate dal Trono Classico e dai tronisti ancora presenti in studio.

Se da un lato Federico Nicotera e Lavinia Mauro sono molto avanti nel loro percorso, Federico Dainese ha mostrato alcune difficoltà. Ostacoli che lo hanno spinto ad una decisione drastica e da cui sarà impossibile tornare indietro ovvero abbandonare il programma.

Gianni Sperti, mossa a sorpresa di Federico: addio al programma

Nel corso dell’ultima registrazione prima della pausa natalizia, tutti si aspettavano il colpo di scena ovvero una scelta improvvisa. Lo scorso anno proprio poco prima di Natale, le troniste hanno lasciato lo studio dopo aver trovato l’amore. Questa volta invece niente da fare: nessuno dei tronisti ancora presenti in studio ha fatto la sua scelta definitiva ed anzi il colpo a sorpresa è arrivato al contrario.

Come riferisce infatti la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, durante la registrazione Federico Dainese ha deciso di abbandonare il trono senza fare la sua scelta. A quanto pare nessuna delle corteggiatrici presenti lo ha colpito a tal punto da convincerlo a proseguire nel percorso.

Federico Dainese
L’addio al trono di Federico Dainese (screenshot Witty)

Una decisione che arriva in parte a sorpresa ma non del tutto in quanto il percorso di Federico si è complicato con il passare delle settimane. Tutti in studio erano già consapevoli di avere di fronte un ragazzo in difficoltà e proprio Gianni ha spesso criticato il suo modo di confrontarsi con le sue corteggiatrici. Inoltre, le sue esterne sono parse all’opinionista sempre basate molto sul fisico e non sui sentimenti e le emozioni.

A quanto pare lo stesso tronista ha capito di non essere adatto a questo percorso ed ha scelto di mettere la parola fine. Non di certo un trono fortunato quello di questa edizione. Alcune settimane fa infatti, la conduttrice Maria De Filippi si è vista costretta a salutare anche Federica Aversano. Anche la tronista ha deciso di abbandonare il format senza fare la sua scelta.

Impostazioni privacy