Un Posto Al Sole anticipazioni: Natale con sorpresa, colpo di scena al caffè Vulcano

Le anticipazioni ci svelano che sarà un Natale sorprendente al caffè Vulcano. Cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole?

L’appuntamento con Un Posto Al Sole é tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Scopriamo insieme le nostre anticipazioni sulle prossime puntate della soap napoletana.

Un Posto Al Sole anticipazioni
Un Posto Al Sole anticipazioni FFwebmagazine

L’atmosfera natalizia ha già invaso tutte le case e i luoghi in cui lavorano i protagonisti della soap napoletana. Tra luci di Natale e il presepe magico di Raffaele Giordano, lo spirito del Natale influenzerà la vita di tutti.

A Palazzo Palladini c’è grande fermento ma anche forti preoccupazioni da parte di Diego e Lia, che si stanno mettendo nei guai. Il giovane cameriere infatti ha deciso di aiutare la sua fidanzata, ma potrebbe rischiare davvero grosso. Mentre Alberto e Clara sono in settimana bianca, Lia e Diego si sono già introdotti con l’inganno nel suo appartamento. Come andrà a finire?

Intanto al caffè Vulcano si lavora moltissimo con l’arrivo dei turisti a Napoli per le festività natalizie. Silvia ha assunto un aiuto in più, accogliendo l’autocandidatura di Alice. Proprio al bar però ne accadranno di tutti i colori, scopriamo di più.

Un Posto Al Sole: colpo di scena al bar di Silvia

Inizialmente, Silvia non aveva dato molta fiducia ad Alice, che invece si è dimostrata un elemento molto importante per il caffè Vulcano. La sua conoscenza dell’inglese infatti ha fatto in modo che tutti i clienti stranieri si sentissero maggiormente a loro agio e la Graziani è entusiasta di come stanno andando le cose.

Nonostante Alice abbia detto a Nunzio di voler considerare solo una parentesi leggera, ciò che era avvenuto tra di loro, la realtà dei suoi sentimenti é ben diversa. La nipote di Marina si sta innamorando del cuoco e lui cammina in equilibrio precario con sé stesso.

Nunzio non è rimasto insensibile al fascino di Alice, ma è convinto e deciso a dimenticare tutto e andare avanti con la sua storia con Chiara Petrone. L’imprenditrice che si trova nella clinica di disintossicazione, deciderà di fargli una sorpresa. Ma sarà davvero gradita?

La situazione sarà poco chiara per tutti, e l’arrivo all’improvviso della Petrone sarà un fulmine al ciel sereno proprio quando Nunzio deciderà di riavvicinarsi ad Alice. La ragazza infatti farà di tutto per farlo ridere e creare una bella atmosfera di leggerezza ed entusiasmo, ma quando Chiara proprio piomberà all’improvviso Nunzio andrà in crisi.

Nunzio abbraccia Chiara
Nunzio abbraccia Chiara Un Posto Al Sole (Rai)

Il cuoco si farà prendere dai sensi di colpa e Alice starà malissimo. Chiara è all’oscuro di tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane e sarà concentrata unicamente sull’organizzazione del matrimonio con il suo fidanzato. La situazione sarà molto delicata e qualcuno soffrirà moltissimo, più degli altri.

 

Impostazioni privacy