Camila Giorgi, calza nera da perdere la testa: spettacolo mai visto – FOTO

Camila Giorgi torna a far sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza incredibile. Un nuovo scatto condiviso sulle stories di Instagram ha scatenato le fantasie. In particolare a catalizzare l’attenzione le calze nere che hanno messo in risalto le sue gambe da dea. È un sogno.

Fascino senza fine, curve ipnotiche e bellezza travolgente. Camila Giorgi è una famosa tennista, tra le migliori in assoluto, conosciuta non solo per il suo talento nello sport, ma anche per la sua presenza sui social.

Camila Giorgi: mozzafiato
La tennista Giorgi (Facebook) – FFWebMagazine

Camila Giorgi, talento del tennis e non solo: una bellezza ipnotica

La tennista marchigiana è molto seguita su Instagram, dove conta di un profilo da 646mila follower, incantati dal suo feed da sogno composto da scatti divini. Tra momenti in campo e attimi dagli shooting, la classe 1991 di Macerata è nota per aver trionfato al torneo WTA di Montreal.

Da sempre lo sport è una sua grande passione: prima si è appassionata alla ginnastica artistica per poi lanciarsi a soli 5 anni nel mondo del tennis. È figlia della fashion designer Claudia Fullone, che ha realizzato alcuni dei suoi completini da tennista, e dell’argentino Sergio Giorgi. Quest’ultimo, di origine ebraica,  nel 1982 ha combattuto la guerra Falkland contro gli inglesi: è proprio lui a seguire la figlia nella sua carriera sportiva, ricoprendo i panni di suo allenatore a tempo pieno.

Nata il 30 dicembre 1991, per quanto riguarda la sfera sentimentale sulla cresta del gossip c’è stato il flirt della sportiva marchigiana con il collega Giacomo Micci: i due avrebbero dovuto sposarsi nel 2017, ma prima del fatidico sì si sono detti addio. Ad oggi non è noto se la 30enne sia fidanzata o meno. Dai suoi social non trapela nulla sulla sua vita privata, se non la sua grande passione per la moda. Non manca occasione in cui si mostra con look molto fashion nonché mise travolgenti.

Camila Giorgi: stupenda
Camila Giorgi (Facebook) – FFWebMagazine

Camila Giorgi mise stupenda: calze nere e minigonna

Tra i tanti contenuti condivisi da Camila Giorgi su Instagram di recente uno su tutti ha fatto letteralmente sognare: è apparso sulle stories Instagram della tennista. Si tratta di uno scatto ipnotico in cui indossa una minigonna inguinale e a rendere il tutto ancora più travolgente un paio di collant nere velate e la posa da urlo che vede la 30enne accovacciata a terra.

Camila Giorgi: stupenda
Camila Giorgi (Facebook) – FFWebMagazine

Si tratta di un selfie allo specchio da urlo che ha fatto gioire i fan. Capelli tirati indietro nella foto a lasciare senza fiato anche i lineamenti angelici della classe 1991 che ancora una volta ha fatto battere i cuori di milioni di follower, dimostrando quanto il suo fascino sia irresistibile.

Impostazioni privacy