Fuori controllo ad Uomini e Donne | “Non vuole entrare”: Maria deve riportarla in studio

Registrazione ad alta tensione nello studio del dating show Uomini e Donne: Maria De Filippi costretta ad intervenire per portare la calma.

Uomini e Donne è ufficialmente alle prese con lo stop forzato per la pausa natalizia e farà ritorno nel pomeriggio di Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 9 gennaio. Per poter tornare in onda, in queste ore la produzione ha organizzato una nuova registrazione che si è rivelata essere ricca di sorprese.

Uomini e Donne
Caos nello studio di Uomini e Donne (FF WebMagazine)

Durante la puntata è arrivata infatti la decisione inaspettata di Federico Dainese: il tronista ha infatti deciso di lasciare lo studio senza fare la sua scelta. Le cose non si sono rivelate essere però tranquille nemmeno per l’altro tronista del programma ovvero Federico Nicotera.

Una delle sue corteggiatrici ha infatti perso il controllo e si è rifiutata di fare il suo ingresso in studio. A quel punto si è vista Maria De Filippi costretta ad intervenire per sedare la situazione.

Uomini e Donne, Carola e Alice sul piede di guerra: caos in studio

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato in anteprima alcune anticipazioni dell’ultima registrazione del noto dating show. La puntata che prenderà il via a gennaio avrà come protagonista anche Federico Nicotera alle prese con una situazione ad alta tensione in studio.

Nonostante infatti la bellissima esterna organizzata al concerto di Alessandra Amoroso, la corteggiatrice Alice ha rivelato al tronista di essere profondamente delusa a causa di alcune cose viste da casa in occasione della messa in onda delle vecchie registrazioni. Allo stesso tempo però Nicotera si è visto costretto ad affrontare anche la furia di Carola, la sua seconda corteggiatrice.

A tal proposito si legge: Non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa registrazione. Alla fine grazie all’intervento di Maria è entrata, ma era comunque arrabbiatissima e delusa ed ha detto più volte che non vuole più tornare.

Federico Nicotera
Federico tra Carola e Alice (screenshot Witty)

Per provare a risolvere la situazione Federico ha quindi chiesto alla corteggiatrice di ballare. Un gesto che ha però scatenato la reazione di Alice che a sua volta ha scelto di abbandonare lo studio mettendo il tronista in enorme difficoltà.

Il punto sul Trono Classico

Dopo la decisione di Federica Aversano di alcune settimane fa di abbandonare il torno, anche Federico Dainese ha lasciato il programma. Al momento quindi solo Federico Nicotera e Lavinia Mauro dovranno fare la loro scelta ma entrambi sono alle prese con alcuni dubbi da sciogliere.

In entrambi i casi la scelta appare ancora poco chiara in quanto anche Ludovica nell’ultima registrazione ha fatto due esterne diverse ma allo stesso tempo emozionanti. Senza dubbio sarà dato loro tutto il tempo per pensare ed agire anche se a gennaio con ogni probabilità arriveranno altri due volti nuovi in studio.

 

Impostazioni privacy