Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Maria sostituita, salta tutto all’ultimo

Ultimo appuntamento di questa settimana con Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda lunedì: le anticipazioni dettagliate.

Volge al termine una nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è fissato per questo venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1 prima della consueta pausa del sabato e della domenica.

Il Paradiso delle Signore
Sostituzione immediata per Maria (screenshot RaiPlay)

In questa nuova puntata al centro della scena tornerà il personaggio di Maria Puglisi. La giovane sarta di origini siciliane è ormai a tutti gli effetti una stilista e si prepara a nuovi successi soprattutto nella realizzazione di abiti da sposa. Per lei però sembrerebbero essere in arrivo novità anche dal punto di vista sentimentale.

Dopo la delusione a seguito di un tradimento di Rocco Amato, la giovane ha deciso finalmente di lasciarsi corteggiare da Vito Lamantia. Il contabile però presto rivelerà il vero motivo dietro il suo comportamento e sarà Armando Ferraris ad affrontarlo faccia a faccia.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 dicembre: la mossa di Armando

Dopo due appuntamenti che si sono rivelati positivi e dopo il consiglio di Alfredo Perico, il giovane Vito si farà coraggio e deciderà di invitare di nuovo a cena Maria Puglisi. La giovane però non si presenterà al suo appuntamento e sarà invece sostituita da Armando Ferraris. Il capo magazziniere rivelerà al contabile di nutrire grandi dubbi sulle sue intenzione e di essersi deciso ad indicare su di lui per proteggere la Puglisi.

Armando Ferraris
Armando costretto ad intervenire (screenshot RaiPlay)

Un momento inaspettato quindi che si troveranno a vivere anche Matilde Frigerio e Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino milanese troverà infatti il modo di convincere la socia a prendere parte alla nuova campagna pubblicitaria come modella. I due si ritroveranno particolarmente vicini ed a vivere quindi qualcosa di emozionante.

Clima disteso invece a casa Colombo dove tutti finalmente si mostreranno sereni grazie anche alla decisione di Veronica di riaprire le porte di casa ad Ezio. Questa mossa a sorpresa però lascerà senza parole Gloria che con ogni probabilità si aspettava qualcosa di diverso dopo il bacio con colui che per la legge è ancora suo marito.

Tra le mura del noto Circolo milanese si ritroveranno invece faccia a faccia Fiorenza Gramini e Ferdinando di Torrebruna. Una battuta della donna causerà turbamento nell’uomo che intuirà subito dell’esistenza di un segreto legato alla suocera Flavia Brancia di Montalto e all’inizio della sua storia con Ludovica.

Impostazioni privacy