Protesta contro il GF Vip | “Deve essere squalificata”: i microfoni hanno registrato una frase shock [VIDEO]

Non si spengono le polemiche in relazione a questa edizione del noto reality di casa Mediaset. Questa volta gli utenti dei social sono sul piede di guerra ancora una volta contro una delle attuali protagoniste del GF Vip. Tutto questo dopo aver ascoltato una frase shock pronunciata in diretta nazionale. 

Poche e semplici parole che sono bastate per sollevare una vera e propria protesta sui social con relativa richiesta di squalifica immediata.

Caos al GF Vip
Nuova squalifica al GF Vip? (screenshot Instagram)

GF Vip, frase scandalo in diretta: gieffina sotto attacco

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono costantemente monitorati non solo dalle telecamere del noto reality ma anche dal pubblico a casa. Sono milioni gli appassionati che da casa seguono quello che accade minuto per minuto e sono soliti anche riportare alcuni momenti o commentarli attraverso i profili social.

Per questo motivo non è sfuggita una clamorosa dichiarazione della modella Dana Saber. La gieffina ha fatto il suo ingresso in casa poco meno di una settimana fa ed ha già scatenato gli altri concorrenti ed il pubblico. La modella si è più volte scontrata con gli altri protagonisti del reality e sono volate accuse pesantissime.

Dana sembra decisa a non rinunciare al suo carattere anche a costo di non stare molto simpatica agli altri. Adesso però la modella si è inimicata un elemento fondamentale del reality ovvero il pubblico da casa. La gieffina durante un confronto con Attilio Romita ha infatti fatto alcuni apprezzamenti su Putin.

Dana Saber
Dana Saber sotto attacco (screenshot sito GF Vip)

Dana Saber, il pubblico sul piede di guerra

Come mostrano alcune immagini che da ore ormai stanno facendo il giro dei social, Attilio ha comunicato alla Saber di aver una volta conosciuto Putin. Il nome del presidente russo ha subito infiammato la modella che ha rivelato: Il mio preferito, lo amo. Se mi dici chi è il tuo uomo ideale, ti dico lui. Grande imbarazzo soprattutto per il giornalista ma anche per la regia che in pochi secondi ha abbassato i microfoni e cambiato inquadratura.

Dana Saber
Lo scivolone di Dana Saber (screenshot sito GF Vip)

Il danno però è ormai stato fatto in quanto al pubblico questo dettaglio non è sfuggito. In pochi minuti è esplosa una vera e propria protesta con i telespettatori sul piede di guerra: “Che imbarazzo”, “Deve essere squalificata“, “In questo caso la squalifica è un provvedimento più che giusto”.

Il conduttore Alfonso Signorini e tutta la sua squadra adesso dovranno prendere in considerazione questa segnalazione. Questo anche perché in passato Clizia Incorvaia è stata squalificata per aver paragonato un suo compagno di gioco ad un nome noto per i suoi rapporti con la mafia siciliana. Senza dubbio il riferimento a Putin in questo momento storico così delicato è un vero e proprio scivolone dalle conseguenze adesso incalcolabili.

Impostazioni privacy