Raimondo Todaro beffato | Torna a ballare dopo la bocciatura: novità sensazionale

Colpo di scena per una nota ex allieva di Amici22 dell’insegnante Raimondo Todaro: torna subito sul palco per un evento speciale.

Questa edizione di Amici di Maria De Filippi è senza dubbio ricca di colpi di scena ma soprattutto di eliminazioni dolorose. Nel corso di questi primi mesi di messa in onda, diversi allievi si sono visti costretti a lasciare la scuola. Alcuni allievi hanno perso le loro sfide, altri invece sono stati eliminati o sostituiti dai loro stessi insegnanti.

Raimondo Todaro
Beffa amara per Raimondo Todaro (FFWebMagazine)

Fino a questo momento, un banco difficile da gestire si è rivelato essere quello di danza latina di Raimondo Todaro. Nella fase iniziale del programma, il noto professionista aveva scelto Asia salvo poi decidere di sostituirla con la collega Claudia Bentrovato. La giovane ballerina ha a sua volta avuto però poca fortuna ed infatti dopo poche settimane ha perso la sfida.

Un risultato che ha costretto Claudia a lasciare la scuola tra la sua grande delusione e quella del suo insegnante. A poche settimane dalla sua uscita di scena, la ballerina però sembrerebbe essere riuscita già a mettere a segno la sua rivincita in un progetto molto importante.

Raimondo Todaro, la ballerina Claudia di nuovo sul palco: l’indizio social

Claudia è stata una protagonista di questa edizione di Amici di Maria De Filippi ma in realtà il pubblico la conosceva già da diversi anni. La nota ballerina è infatti anche l’ex fidanzata di un altro ex noto allievo del talent ovvero Samuele Barbetta. Il ballerino ha conquistato tutti nell’edizione numero venti del talent, vinta poi da Giulia Stabile, quando con alcune sue coreografie si è messo in mostra.

Il ballerino ha in queste ore fatto il suo debutto con lo spettacolo “De Anima, Andiamo!” affidato proprio a lui e di cui ha quindi curato ogni minimo dettaglio. Per lui ha rappresentato un vero e proprio successo professionale e che ha deciso di condividere proprio con la ex.

Claudia Bentrovato
Nuova occasione per Claudia (screenshot Witty)

Come riportato dal portale Il Vicolo delle News, il ballerino ha infatti voluto nello spettacolo anche Claudia che si è quindi ritrovata protagonista dopo la cocente delusione nello studio del talent di casa Mediaset. Una beffa anche per Raimondo che sui social si è lasciato andare ad uno sfogo molto duro dopo l’eliminazione della sua allieva.

A quanto pare il noto coreografo era convinto delle capacità della ballerina che però non ha convinto tutti. Questa nuova occasione sembra però essere per lei una vera e propria rivincita nei confronti di chi le ha riservato numerose critiche durante il suo percorso.

Impostazioni privacy