“Il regalo più bello”: Rosalía scatenata sul palco, il look in pelle alza la temperatura. Che curve – FOTO

Rosalía si è mostrata come mai prima, scoprendo le sue curve da dea sul palco. Scatenata, la classe 1993 ha catalizzato gli sguardi della platea durante un concerto, indossando una mise ipnotica composta da un look in pelle da urlo. È spettacolare. 

Un vulcano di energia, un talento innato per la musica, una bellezza travolgente. La Rosalia è una nota cantante spagnola, adorata non solo per le sue canzoni, ma anche per la sua bellezza.

La Rosalia: stupenda
La Rosalia (Facebook) – FFWebMagazine

Rosalía, dal talento per la musica alla bellezza travolgente

Le canzoni di Rosalía hanno conquistato milioni di cuori. Cantate in andaluso, lingua originaria del flamenco, il loro successo è planetario, tanto che sono sempre in cima delle classifiche, trasformando la cantante in una delle star della musica latina del momento.

Nata il 25 settembre 1993, la musica ha avuto da sempre per lei un forte richiamo tanto che fin da bambina si è dedicata a questa grande passione. Nel 2017 poi il grande salto con la pubblicazione del suo primo album intitolato “Los ángeles”. L’anno seguente esce la sua hit più di successo: si tratta di “Malamente”, conosciuta in tutto il mondo. Accanto al percorso nella musica, ha anche debuttato nel cinema, prendendo parte al film “Dolor y gloria” di Pedro Almodóvar.

La Rosalia: divina
La cantante Rosalía (Facebook) – FFWebMagazine

Rosalía, l’esibizione indimenticabile: il look lascia il segno

“Il regalo più bello”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Rosalía che ha lasciato i suoi 23 milioni di follower senza fiato. Si tratta di un carosello di foto in cui la cantante è ritratta divina durante una sua esibizione memorabile.

A far sognare in particolare il suo look in cui è protagonista un vestitino in pelle molto corto e stretto abbinato a un paio di stivali alti in pelle. L’outfit grintoso ha scoperto le sue curve travolgenti, lasciando i fan letteralmente folgorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

La visione ha ottenuto un successo immediato, scatenando i fan in un boom di like e complimenti per la sua bellezza travolgente e non solo. Molti ringraziano anche la cantante spagnola per la sua grinta travolgente che la contraddistingue in ogni sua esibizione. La sua carica è pazzesca come si percepisce dalle immagini che ritraggono i fan entusiasti durante il concerto della loro beniamina del cuore.

Impostazioni privacy