Ribaltone ad Amici22 | In onda anche a Natale: la richiesta sui social

Amici22 di Maria De Filippi è un format vincente della rete televisiva Mediaset ed in questi mesi ha messo a segno tutta una serie di successi. Ascolti record e confronti vinti con la concorrenza anche quando il momento non era dei migliori ovvero durante gli importanti appuntamenti con i Mondiali di Calcio in Qatar.

Per questo motivo la rete sembra decisa a confezionare un regalo speciale sia per gli attuali allievi della scuola che per l’affezionato pubblico da casa.

Amici22
Natale con la classe di Amici22 (FFWebMagazine)

Amici22, sorpresa per Natale: l’indiscrezione

La classe di Amici è al momento alle prese con il cosiddetto giro di boa. Sono giorni di esami, di valutazioni e di decisioni in vista del ritorno in onda previsto per il mese di gennaio. Nelle prossime puntate gli insegnanti dovranno decidere il futuro di alcuni allievi soprattutto in vista della fase più delicata ovvero quella del serale che servirà poi al pubblico per decidere il vincitore.

Alcuni banchi sono al momento in bilico ma tutti gli allievi sembrano comunque decisi a viversi al meglio questo Natale tra regali, pranzi, cene ed a quanto pare esibizioni. Il portale Comingsoon ha anticipato infatti che il giorno 25 dicembre è prevista una puntata speciale di questa edizione di Amici.

Secondo le prime indiscrezioni si tratta di un appuntamento speciale con gli allievi che sarà a portata di mano di tutti grazie al portale Witty Tv. Si tratta di un appuntamento durante il quale cantanti e ballerini si uniranno per dare vita a delle prove emozionanti ed in grado di intrattenere il pubblico da casa.

Maria De Filippi
La decisione di Maria De Filippi (screenshot Witty)

Da sottolineare che non si tratta di un appuntamento casuale e isolato in quanto già l’anno scorso il pubblico ha assistito ad una puntata simile. Questa però avrà una novità in più e lo si evince da un dettaglio social.

La richiesta per il pubblico

In queste ore si chiude l’appuntamento pomeridiano con il daytime di Amici ma niente paura in quanto il pubblico avrà modo di assistere a nuovi appuntamenti speciali con il talent e tra questi appunto quello di Natale. Questa puntata sarà però diversa dal solito perché, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno, questa volta anche il pubblico potrà fare la sua parte.

Amici classe
Regalo per la classe di Amici (screenshot Witty)

Il profilo ufficiale del portale Witty ha infatti pubblicato un annuncio sui social: È tempo di regali, Natale si avvicina e…Pronti a fare una domanda o un augurio speciale al tuo allievo preferito?. A quanto pare durante la puntata agli allievi potrebbe essere recapitato un messaggio emozionante di auguri o almeno un complimento sul lavoro fatto fino a questo momento. Senza dubbio una interessante ma soprattutto apprezzata iniziativa sia da parte degli allievi che dai telespettatori.

Impostazioni privacy