Rompicapo Cocomeri | Tanti frutti gustosi e un serpente in agguato: trovalo in 5 secondi

Il Rompicapo Cocomeri ti farà strizzare gli occhi fino a che non troverai il serpente nascosto tra essi. Provaci subito!

Hai una vista da lince? Stai per metterla alla prova in soli 5 secondi. Il Rompicapo dei cocomeri potrebbe metterti in seria difficoltà in così poco tempo. Vediamo come te la caverai! Tutti amano mettersi alla prova con questi indovinelli e giochetti, poi però qualcuno rischia davvero di fare una brutta figura se non si concentra. Non fare questo errore.

Rompicapo cocomeri
Rompicapo cocomeri FFwebmagazine (Brightside)

Questi giochi sono diventati un passatempo amatissimo sul web e anche noi abbiamo deciso di proporvelo: ecco un super rompicapo che vi farà divertire e soprattutto terrà in esercizio la vostra mente. Nonostante il Natale sia ormai in dirittura d’arrivo, oggi dovrai osservare bene i classici frutti estivi e scovare un intruso.

È sempre bene esercitarsi con questi giochini che, solo apparentemente, ci fanno passare del tempo, ma in realtà misurano in maniera esatta la reattività del nostro cervello. Se esso è uno muscolo, faremo finta di andare in palestra ad allenarci tutti i giorni, ritagliandoci un po’ di tempo con un rompicapo da risolvere.

Ora concentrati e prepara un conto alla rovescia di 5 secondi. Dopo che avrai impostato il timer, scorri in alto e osserva bene la figura: trova il serpente tra tutti i cocomeri, poi scorri in basso nella lettura per verificare la soluzione corretta.

La soluzione del Rompicapo

Questo gioco era un piccolo esercizio per tenere allenata la mente e che ci auguriamo possa avervi fatto trascorrere qualche minuto di svago in spensieratezza. Condividete questo test con i vostri amici e sfidatevi sul tempo: siamo certi che qualcuna delle persone intorno a voi non riuscirà a trovare l’intruso nemmeno in 1 minuto!

E tu ci sei riuscito in 5 secondi? Ecco dove si nascondeva il serpente, mimetizzandosi nel colore verde. Era molto difficile da individuare per un dettaglio che non ti sarà sfuggito. I Suoi occhi infatti si confondevano con i semini dei cocomeri sparsi qua e là! Ecco dov’è.

 

Soluzione rompicapo cocomeri
Soluzione rompicapo cocomeri (Brightside) FFwebmagazine

Hai trovato la soluzione senza zoomare? Se hai dovuto ricorrere al trucchetto dello zoom, il test non può considerarsi superato al 100%. Se invece non sei riuscito a trovare la soluzione, potrai continuare ad allenarti e diventerai col tempo un campione. Ricorda che occorre molta concentrazione e rapidità per diventare un fenomeno in questo tipo di rompicapo. La mente e gli occhi vanno allenati quotidianamente e farlo con questi giochi è davvero divertente. In bocca al lupo!

 

 

Impostazioni privacy