Svelato il segreto del Grande Fratello Vip | “È successo in confessionale”: non è andato in onda

Indiscrezione clamorosa su quanto accade nel confessionale del Grande Fratello Vip: il piano degli autori è chiaro.

Uno dei momenti più attesi del Grande Fratello Vip è quello delle sorprese che vanno di norma in scena in occasione degli appuntamenti in prima serata. Il conduttore è solito chiamare il gieffino protagonista in uno dei luoghi più emozionanti della casa: dal giardino, alla passerella fino alla novità di questa edizione ovvero il cortiletto.

Grande Fratello Vip
Retroscena sul Grande Fratello Vip (screenshot)

Nella maggior parte dei casi si tratta di sorprese che i concorrenti spesso si aspettano di vedere. Questo è per esempio il caso dei genitori, dei familiari più stretti o degli amici più cari. In alcuni casi invece sono delle vere e proprie inaspettate sorprese in quanto non nei piani dei gieffini coinvolti.

Un caso simile è quello che ha di recente visto protagonista George Ciupilan che nel giardino della casa ha incontrato la sua ex Samara Tramontana. Una decisione della produzione che ha scatenato varie accuse a cui ha scelto però di rispondere Gabriele Parpiglia rivelando come sono andate davvero le cose.

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione sulla sorpresa di George: cosa succede in confessionale

George Ciupilan subito dopo la sorpresa si è detto stupito in quanto di certo non si aspettava di vedere Samara in casa. Le sue parole hanno subito attirato l’attenzione degli spettatori che si sono quindi chiesti come mai alcuni concorrenti ricevano sorprese non attese ed altri invece sono i destinatari di pochi momenti così emozionanti.

Ci ha pensato Gabriele Parpiglia a rivelare come stanno le cose durante un intervento poi microfoni di Casa Pipol. Come riferisce il portale Vicolo delle News, il giornalista ha raccontato: “Quando i concorrenti entrano, stilano una lista. Una lista è quella delle persone che vorrebbero vedere per essere sostenuti. Un’altra è quella delle persone che non vorrebbero mai vedere.

George e Samara
L’incontro tra George e Samara (screenshot sito GF Vip)

Quindi perché Samara è arrivata in casa per George? A tal proposito ha rivelato: “Nella scheda di George non c’era però molto probabilmente ha tirato fuori l’argomento durante un discorso o in confessionale. Ed a quel punto l’autore ha fatto scattare l’invito”. A quel punto è compito dell’ospite in questione decidere se accettare o declinare l’invito a seconda della preferenza.

A quanto pare la scelta quindi di invitare Samara non è stata del tutto causale ma con ogni probabilità il tutto è accaduto in confessionale:Moltissimi non vanno in onda. Dovrà a questo punto essere Ciupilan stesso a chiarire se ha parlato di lei o meno lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy