Un Posto Al Sole anticipazioni: il ritorno di Clara e Alberto, la verità viene a galla

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Clara e Alberto faranno ritorno dalla settimana bianca e accadrà qualcosa di inquietante. Cosa succede alla coppia?

L’appuntamento con la soap napoletana di Rai 3 é tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Scopriamo insieme le nostre nuove anticipazioni per le prossime puntate.

Clara e Alberto Un Posto Al Sole
Clara e Alberto Un Posto Al Sole FFwebmagazine

La soap napoletana si prepara a festeggiare le puntate prenatalizie. Lunedì 26 andrà in onda un episodio molto speciale dedicato al Natale con protagonista Antonio Cotugno. Il vigile ci farà sorridere e riflettere e spunterà anche un dettaglio incredibile sul suo passato.

Intanto anche gli altri protagonisti saranno impegnati tra pranzi e cenoni da organizzare. Raffaele Giordano ovviamente sarà in prima linea in cucina per dimostrare tutte le sue abilità di cuoco. Altri protagonisti invece decideranno di trascorrere lontano da Napoli le proprie vacanze di Natale. Marina e Roberto voleranno a Londra, mentre Clara e Alberto sono già in settimana bianca a Cortina. Scopriamo insieme che cosa accadrà al loro rientro.

Un Posto Al Sole: qualcosa non va a casa di Alberto e Clara

Alberto e Clara saranno i nuovi protagonisti di una trama molto interessante. L’avvocato Palladini è riuscito a riconquistare in parte la madre di suo figlio e insieme stanno cercando di vivere il rapporto con maggior serenità e affetto, per il bene di loro figlio.

La decisione di partire per la settimana bianca a Cortina aveva sorpreso moltissimo l’ex domestica. Dove ha trovato tutti questi nuovi denari Alberto Paladini? L’avvocato ha ritrovato il tesoro nascosto che apparterrebbe alla famiglia di Lia Longhi. In realtà il pubblico sa già che qualcosa non va in tutta questa storia e nelle prossime puntate si scopriranno nuovi dettagli.

I gioielli di famiglia appartengono davvero a Lia Longhi? Dopo aver consultato Niko Poggi, Diego e Lia saranno in crisi sul da farsi. Mentre Diego cercherà disperatamente di far desistere la sua fidanzata da nuovi piani, la domestica non vorrà rendersi.

Un Posto Al Sole Natale
Un Posto Al Sole Natale (Rai)

Lia Longhi non è la persona che tutti credono e nelle prossime puntate spunteranno vari dettagli che inquieteranno in particolare Raffaele Giordano. La donna farà capire a tutti di non pensare più ai gioielli ma in realtà commetterà diverse azioni. Quando Clara e Alberto faranno ritorno a casa, si accorgeranno che qualcosa non va. Gli spoiler non ci svelano nel dettaglio di cosa si tratta ma Clara e Alberto saranno molto allarmati non appena rimetteranno piede dentro casa.

Impostazioni privacy