“Adesso cosa rispondi?” Chiara Ferragni mette in difficoltà la figlia: ecco cosa ha “combinato”

Chiara Ferragni ha dato alla luce, oramai quasi due anni fa, la piccola Vittoria Lucia Ferragni: la bambina sul web è diventata una piccola star e, ogni giorno, riesce a divertire i followers dei suoi genitori 

Chiara Ferragni e Fedez Lucia hanno due figli meravigliosi: la coppia più amata del web, che si è conosciuta nel lontano 2016, ad oggi ha una famiglia consolidata. Sono riusciti a costruire insieme qualcosa di meraviglioso e di puro che è stato apprezzato da milioni di persone che li seguono.

Chiara Ferragni e la figlia Vittoria
Chiara Ferragni (instagram) ffwebmagazine.com

Chiara Ferragni: il video con la piccola Vittoria diventa virale sui social

Il piccolo Leone è stato il primo della famiglia a conquistare il web, con i suoi occhi azzurri, i suoi capelli biondi e il suo carattere a dir poco impertinente. Insomma, il figlio di Chiara e di Fedez è davvero una piccola star e nel corso di questi quasi cinque anni, ha divertito tantissimo il web con le sue marachelle.

Nessuno avrebbe mai pensato che, una ipotetica sorellina, avrebbe riscosso lo stesso successo. Invece, quando è venuta al mondo la piccola Vittoria, fin da subito ha dimostrato di avere proprio gli stessi geni di suo fratello. Anzi, si può dire che Vittoria sia anche più impertinente del fratello maggiore.

Chiara Ferragni mette in difficoltà la figlia
Chiara Ferragni (instagram) ffwebmagazine.com

Vittoria Lucia Ferragni e il suo rapporto con il cibo

Vittoria riesce sempre a divertire i followers dei suoi genitori, per via del rapporto intenso che la lega al cibo. Infatti, la piccola di casa, pensa sempre a mangiare e ogni scusa è buona per ingurgitare qualcosa.

Ogni volta che la mamma e il papà la fotografano o le fanno un video, la troviamo sempre con qualcosa da mangiare tra le mani. Questo non è di certo passato inosservato ai followers della mamma, qualcuno infatti ha scritto: “Vittoria ha sempre del cibo in mano“.

 

Chiara, per rispondere alla sua follower, le ha fatto un video chiedendo di rispondere a questa “accusa”. La bambina si è limitata a lanciare un’occhiataccia al telefono, gesto che ha fatto molto ridere gli utenti sui social. Insomma, Vittoria così piccola sembra già destinata a diventare una vera e propria stella del web: non a caso, è figlia di due personaggi che sono i veri e propri sovrani dei social.

Impostazioni privacy