Alessandro Borghi presto papà: tutto quello che sappiamo sulla compagna Irene Forti

L’amatissimo attore Alessandro Borghi diventerà presto papà: tutto quello che sappiamo sulla compagna Irene Forti, al suo fianco da circa due anni

Lo abbiamo ammirato nei panni di Aureliano in “Suburra” e in quelli di Massimo Ruggero in “Diavoli“. Attore tra i più apprezzati del panorama cinematografico italiano, Alessandro Borghi, in occasione della première della pellicola “Le otto montagne“, ha deciso di svelare a tutti una dolcissima novità!

Alessandro Borghi papà
Alessandro Borghi e Irene Forti – FFWebMagazine.it

Alessandro Borghi presto papà: l’annuncio durante la première del suo ultimo film

Luca Marinelli e Alessandro Borghi, dopo l’esperienza sul set di “Non essere cattivo” (2015), si sono ritrovati a recitare insieme nell’ultima pellicola diretta da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, dal titolo “Le otto montagne“. Un’occasione, per due degli attori più acclamati dal pubblico e dalla critica non solo italiani, ma anche internazionali, di tornare a confermare la loro indiscussa bravura.

Nel corso della première del film, tuttavia, le attenzioni dei fotografi e dei giornalisti sono state catalizzate da ben altro. L’attore pluripremiato, che ha sfilato accanto alla compagna Irene Forti, ha annunciato al pubblico una notizia a dir poco meravigliosa: Borghi e la fidanzata diventeranno presto genitori del loro primo figlio.

Insieme da circa due anni, Alessandro e Irene sono sempre stati molto riservati rispetto al loro privato. Non a caso, la coppia ha scelto di rivelare la gravidanza non attraverso interviste o dichiarazioni ai giornali, ma semplicemente sfilando mano nella mano lungo la passerella.

Rispetto alla splendida Irene, le notizie che abbiamo sono piuttosto scarne. Borghi stesso, in un’intervista rilasciata ormai parecchi mesi fa, l’aveva definita come una donna brillante, amante della lettura, nonché vera e propria “divoratrice di libri“. Al netto della riservatezza dei due fidanzati, sono proprio gli strumenti social a fornirci qualche indizio in più relativamente alla bellissima compagna di Borghi.

Irene Forti chi è
Alessandro e la compagna Irene – FFWebMagazine.it

Irene Forti: tutto quello che sappiamo sulla compagna di Borghi

Era stato lo stesso Alessandro Borghi, in occasione di un’intervista, a descrivere la compagna come una grande lettrice ed una donna molto acculturata. La biografia riportata all’interno del profilo Instagram di Irene, in realtà, ci ha svelato anche qualcos’altro a tal proposito.

La compagna di Borghi, infatti, si definisce “fondatrice di HomeMeansCasa“. Si tratta, nello specifico, di uno studio di “consulenza aziendale e di coaching psicologico“, che vede la Forti come la figura professionale di riferimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene? (@uforty_)

Borghi, che in più di un’occasione si è detto estremamente fiero della sua compagna, non potrebbe ritenersi più fortunato. Irene, oltre ad essere una donna affascinante, ha anche un’ulteriore passione che sembrerebbe animare la sua vita: quella per il suo stesso lavoro.

Impostazioni privacy