Antonino Spinalbese senza freni: “Ho pagato per cambiare il contratto”, la regia non fa in tempo a censurare [VIDEO]

Antonino Spinalbese si é fatto beccare mentre parla di una modifica al suo contratto per uscire prima. La regia non censura e scoppia la bomba.

Il vippone si è lasciato sfuggire alcune frasi scioccante e la regia non ha fatto in tempo a censurare. Vediamo che cosa sta accadendo.

Antonino Spinalbese shock
Antonino Spinalbese shock FFwebmagazine

L’ex fidanzato di Belén Rodriguez sta facendo molto parlare di sé in questo momento nella casa del GF vip a causa di alcune dichiarazioni scioccanti, che hanno mandato il pubblico in tilt. Spinalbese si sta piano piano levando da tutti gli equilibri della casa, ma che cosa sta succedendo?

L’avventura del reality di Canale 5 è iniziata un po’ in salita per l’hair stylist. Anonino infatti si è immediatamente legato a Ginevra Lamborghini, che poi è dovuta uscire prematuramente, a causa di alcune frasi sgradevoli su Marco Bellavia. Dopo la squalifica della Lamborghini, Spianlbese ha cambiato completamente volto.

La sua rivalità con Edoardo Donnamaria è nata dalla gelosia del vippone nei suoi confronti per Antonella Fiordelisi. La schermitrice infatti ha sempre manifestato una certa vicinanza emotiva verso l’hair stylist ed Edoardo non tollera che i due siano così sulla stessa lunghezza d’onda.

Così, Spinalbese ha scelto la compagnia di Giaele De Donà e successivamente quella di Oriana Marzoli, anche sotto le coperte. Si può dire che il vipone riscuota un grandissimo successo tra le donne della casa del GF Vip, ma nelle ultime ore si vocifera a proposito del suo abbandono imminente. Le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi, che cosa ha detto?

Antonino Spinalbese: cosa si è lasciato sfuggire in casa

Durante una conversazione in compagnia di Edoardo Tavassi, l’hair stylist si é lasciato fuggire che avrebbe già avvertito gli autori in confessionale del suo abbandono. Fin qua non c’è nulla di nuovo, perché è da giorni che si chiacchiera a proposito del suo ritiro.

É chiaro che Spinalbese non accetterà il prolungamento del reality fino ad aprire, ma le sue dichiarazioni, che la regia non ha fatto in tempo a censurare, sono davvero incredibili. Antonino avrebbe detto a bassa voce: “Ho pagato per modificare il contratto”.

Tavassi si è accorto immediatamente che forse quelle dichiarazioni erano un po’ forti e controproducenti, ma l’hair stylist non si è reso conto di ciò che stava spifferando.

GF Vip studio
GF Vip studio FFwebmagazine (Mediaset)

Il pubblico invece se ne é accorto immediatamente e il video sta facendo il giro del web.

Il vippone se ne va in anticipo

É davvero possibile che Spinalbese abbia dovuto pagare per apportare qualche modifica al suo contratto pur di uscire di scena prima? Non sappiamo in realtà dove sia la verità, ma la regia non ha fatto in tempo a censurare queste dichiarazioni, che non c’è motivo di immaginare siano false.

Antonino vuole andare a casa, a questo punto non sappiamo quando se ne andrà ma potrebbe accadere anche durante la prossima diretta, senza aspettare la fine naturale del contratto. Altrimenti per cosa avrebbe dovuto pagare? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy