Gloria Nicoletti non contiene l’emozione: è arrivato a casa sua dopo il programma!

Gloria Nicoletti non riesce a contenere l’emozione e mostra ai suoi fan lo splendido dono ricevuto. Sul mittente, tuttavia, è ancora mistero: sarà stato Riccardo Guarnieri?

Le recenti vicissitudini sentimentali che l’hanno vista coinvolta non sono sicuramente state delle migliori. Gloria Nicoletti, tra le dame più desiderate e corteggiate del parterre, sembrerebbe aver perso la testa per l’ormai noto Riccardo Guarnieri. Una passione che, purtroppo, si è rivelata essere a senso unico per la travolgente romana.

Gloria Nicoletti figlia
Gloria Nicoletti – FFWebMagazine.it

Gloria Nicoletti pazza di Riccardo Guarnieri: lui la rifiuta

Dopo una fulminea conoscenza intrattenuta durante la passata edizione, quest’anno Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri hanno deciso di provare nuovamente a frequentarsi. Il tarantino, che ha sempre ammesso di essere fisicamente attratto dalla romana, si è dato del tempo per comprendere se questa conoscenza, alla fine dei giochi, potesse evolversi in qualcosa di più serio.

Per sfortuna della dama, tra loro le cose non sono cambiate neanche di una virgola. Mentre la Nicoletti, durante le scorse puntate di “Uomini e Donne”, non mancava di sbandierare ai quattro venti il proprio interesse, il cavaliere si tirava indietro con la scusa che Gloria non avesse fatto presa nel suo cuore.

La dama, che pur in studio si era lasciata andare a delle lacrime di rabbia e delusione, dimostra invece tutt’altro spirito quando si tratta di interagire con i suoi fan dei social. Su Instagram, in modo particolare, la romana ci ha tenuto a far arrivare al pubblico una notizia davvero clamorosa. Si tratta di un dono che Gloria avrebbe ricevuto proprio nella giornata di ieri…

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne – FFWebMagazine.it

Gloria Nicoletti non contiene l’emozione: arriva il dono più bello!

Conclusesi le registrazioni di “Uomini e Donne”, per tutti i partecipanti al dating show hanno finalmente inizio le vacanze di Natale. Per Gloria Nicoletti, in modo particolare, questo periodo di festività è stato inaugurato a dir poco splendidamente.

Come testimoniano le sue stories, infatti, proprio nella giornata di ieri è arrivato un graditissimo dono direttamente a casa della dama. Si tratta di un consistente mazzo di rose rosse che la Nicoletti, in preda all’emozione, non ha mancato di mostrare ai fan. Nessuna menzione, tuttavia, per quel che concerne il mittente.

gloria e riccardo
Il mazzo ricevuto da Gloria – FFWebMagazine.it

Che sia stato Riccardo Guarnieri a farle recapitare il regalo, un tacito invito a deporre l’ascia di guerra? Un’ipotesi poco probabile dato che il cavaliere, durante l’ultima registrazione, ha chiarito di aver definitivamente chiuso con la dama.

Impostazioni privacy