Ida Platano, il giorno più speciale senza Alessandro accanto: cosa c’è dietro?

Ida Platano, nel giorno più speciale per lei e per suo figlio Samuele manca proprio il compagno Alessandro Vicinanza. Ecco cosa potrebbe esserci dietro questa (a dir poco inaspettata) decisione…

La giornata di oggi, venerdì 23 dicembre, è destinata a rimanere più che impressa nella mente di Ida Platano. L’ex dama di Brescia, infatti, si ritrova a festeggiare una ricorrenza davvero speciale. Tutti – dai suoi ammiratori virtuali all’amica storica Gemma Galgani – le starebbero facendo sentire la loro vicinanza, ad eccezione del fidanzato Alessandro. Ma per quale motivo?

Alessandro e Ida
Alessandro e Ida – FFWebMagazine.it

Ida Platano festeggia il compleanno del figlio Samuele: gli auguri di Gemma

Per festeggiare degnamente il compleanno di suo figlio Samuele non sarebbe potuta mancare la consueta dedica social da parte di mamma Ida Platano. In una foto pubblicata tramite le Instagram stories, l’ex dama di “Uomini e Donne” ha scritto quanto segue: “12 anni di te. Sei il mio ossigeno“.

Tantissime le persone che hanno fatto arrivare alla bresciana un pensiero per il suo piccolo grande uomo. Dalle ammiratrici che la seguono ormai da parecchi anni, fino all’amica storica Gemma Galgani, conosciuta proprio all’interno del dating show. “Auguri Samu, da zia Gemma!” ha scritto la torinese all’interno di una storia, prontamente ripostata da Ida.

In una giornata così bella per la Platano, tuttavia, al pubblico non poteva sfuggire un dettaglio che, stando alle recenti pubblicazioni della bresciana, appare essere piuttosto inconsueto. Come mai Alessandro Vicinanza, fidanzato di Ida, non si trova al suo fianco a festeggiare questa meravigliosa ricorrenza? La risposta, a ben giudicare, potrebbe essere molto più semplice del previsto.

ida platano figlio
Instagram story di Gemma Galgani – FFWebMagazine.it

Alessandro Vicinanza lontano da Ida Platano: cosa c’è dietro?

Verrebbe automatico associare la distanza tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza ad una qualunque problematica che, a distanza di un mese dal loro fidanzamento, potrebbe aver contribuito ad allontanare la coppia. Di fatto, le Instagram stories pubblicate da entrambi quest’oggi sembrano avvalorare una tesi di tal tipo: mentre l’ex cavaliere si trova a passeggio per Salerno, l’ex dama è invece a casa col suo Samuele.

Tuttavia, i fan non hanno alcun motivo di allarmarsi. Proprio nella giornata di ieri, infatti, le Instagram stories della Platano pullulavano di frasi romantiche e dediche d’amore rivolte proprio a Vicinanza.

figlio ida età
Ida Platano e suo figlio – FFWebMagazine.it

Con ogni probabilità, quindi, Ida ha semplicemente scelto di dedicare questa giornata speciale solo ed esclusivamente a suo figlio, senza lasciarsi distrarre da nient’altro. La relazione con Alessandro, più che stabile, non darebbe il benché minimo cenno di cedimento.

Impostazioni privacy