Il Paradiso delle Signore, riunione urgente della rete: il colpo di scena dell’ultimo minuto

Decisione inaspettata sulla messa in onda de Il Paradiso delle Signore nel corso dei prossimi giorni: novizia definitiva.

Novità sono attese dal pubblico de Il Paradiso delle Signore in vista di queste festività natalizie. La nota soap opera è di norma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1. Come di consueto non andrà quindi in onda nei giorni della Vigilia e di Natale che capitano rispettivamente il sabato e la domenica.

Il Paradiso delle Signore
Novità per Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Resta quindi da capire cosa accadrà nei giorni successivi e soprattutto nel periodo di Capodanno. In queste ore però è arrivata la decisione dei vertici della nota rete televisiva di Viale Mazzini: una scelta che lascerà tutti a bocca aperta in quanto diversa da quella che tutti si aspettavano.

Stando infatti alle prime indiscrezioni circolate in queste ore, la soap opera non andrà incontro ad alcuno stop per la pausa natalizia e non sarà il solo format a non andare in vacanza.

Il Paradiso delle Signore, le novità in vista di Natale: cosa succede alla programmazione

Sospiro di sollievo per gli appassionati alla nota soap opera di Rai 1 in quanto non ci sarà alcuno stop in occasione delle prossime settimane. Lo sceneggiato andrà infatti regolarmente in onda da lunedì 26 dicembre al 30 dello stesso mese senza alcuna pausa. Una decisione inaspettata ma a quanto pare dovuta anche a quanto accaduto diverse settimane fa.

La rete ha infatti messo in pausa la soap dalla fine del mese di novembre ai primi di dicembre per permettere la messa in onda di una fase importante dei Mondiali di Calcio in Qatar. Aver già fermato la soap per quindici giorni ha spinto la rete a non bloccare ancora la messa in onda anche per non ritardare il finale di questa scoppiettante stagione.

Le Veneri del Paradiso continueranno quindi a tenere compagnia al pubblico con clamorosi ed inaspettati colpi di scena. Il pubblico assisterà inoltre per la prima volta ai festeggiamenti di Natale nella soap che di norma in questo periodo è sempre in pausa.

Veneri Paradiso
Il Paradiso a Natale (screenshot RaiPlay)

Questo destino a quanto pare non è limitato solo allo sceneggiato televisivo in quanto nessun programma della rete andrà in pausa. È infatti prevista anche la messa in onda de La Vita in Diretta, di Domenica In e di tutti i format di punta della rete televisiva di Viale Mazzini.

Una buona notizia per il pubblico ed una mossa completamente diversa dalla concorrenza. In casa Mediaset infatti ci sarà una pausa lunga e la messa in onda dei programmi prenderà il via di nuovo a gennaio.

Impostazioni privacy