Lavinia Mauro, le anticipazioni svelano la scelta? Quel dettaglio che non può passare inosservato

Lavinia Mauro, le anticipazioni registrate mercoledì 21 dicembre rivelano qualcosa di inaspettato. Il gesto della tronista non poteva passare inosservato: è lui la sua scelta?

La bellissima Lavinia Mauro si sta avvicinando sempre di più al giorno della fatidica scelta. I suoi corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino, specie in queste ultime settimane, stanno facendo di tutto pur di arrivare dritti al cuore della splendida 24enne. Ormai il percorso della tronista è davvero agli sgoccioli e, con ogni probabilità, potremo vederla abbandonare il dating show con l’inizio del nuovo anno.

Lavinia Mauro scelta
Lavinia Mauro – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”: il percorso di Lavinia con Alessio Campoli e Alessio Corvino

Sembrava destinata a non decollare la conoscenza tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli; eppure, specie nelle ultime settimane, l’ex scelta di Angela Nasti ha letteralmente “ingranato la quinta”. Il romano, che si sta dimostrando sempre più interessato alla tronista, starebbe facendo di tutto per farsi conoscere e, di conseguenza, per aggiudicarsi le attenzioni della 24enne.

Per quel che concerne il percorso con Alessio Corvino, la Mauro ha dovuto faticare parecchio prima che il pretendente, infastidito dall’interesse che Lavinia aveva palesato nei confronti del rivale, si decidesse a tornare a corteggiarla. Proprio in occasione della loro ultima esterna, tuttavia, tra Lavinia e Corvino ci sarebbe stato un avvicinamento notevole, fatto di confidenze e di momenti di condivisione a dir poco significativi.

Le anticipazioni inerenti alla registrazione del 21 dicembre, al netto di ciò, potrebbero aver fornito ai telespettatori l’indizio che aspettavano da tempo. Che sia proprio lui la futura scelta di Lavinia? Il gesto della tronista, senza dubbio, lo lascia supporre (e più che abbondantemente).

Alessio Corvino scelta lavinia
Alessio Corvino – FFWebMagazine.it

Lavinia Mauro si sbilancia con Alessio Campoli: l’esterna in un luogo speciale

Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News prospettano una puntata particolarmente emozionante per Lavinia Mauro. Nel corso della registrazione del 21 dicembre, infatti, è andata in onda un’esterna a dir poco speciale tra la tronista e il corteggiatore Alessio Campoli.

La 24enne, rivelano le fonti, avrebbe deciso di portare il romano in un ristorante a lei particolarmente caro. Si tratta del luogo in cui, diversi anni fa, ebbero uno dei loro primi appuntamenti proprio i genitori di Lavinia.

Alessio Campoli scelta lavinia
Alessio Campoli – FFWebMagazine.it

Un gesto davvero significativo, quello della Mauro, che ha scelto di far conoscere solamente a Campoli uno dei luoghi del suo cuore. Che sia proprio l’ex fidanzato di Angela Nasti il fortunato che la affiancherà per tutta la vita? I presupposti, stando all’esterna, sembrerebbero esserci tutti.

Impostazioni privacy