Ritorno con sorpresa per Sonia Bruganelli | “Tre nuovi ingressi”: arriva un ciclone in Casa

Sonia Bruganelli non sarà in studio fino al prossimo mese di gennaio: al suo ritorno potrebbe trovare in casa ben tre nuovi concorrenti.

Durante la puntata di lunedì 19 dicembre, Sonia Bruganelli ha annunciato di dover lasciare per due puntate lo studio del Grande Fratello Vip. L’opinionista di Alfonso Signorini, come accaduto già lo scorso anno, è infatti attesa dalle vacanze in quel di Dubai.

Sonia Bruganelli
Sorpresa a gennaio per Sonia Bruganelli (FFWebMagazine)

In occasione delle puntate previste per il prossimo 26 dicembre e per il 2 gennaio dovrà essere sostituita. Al suo posto ci saranno prima Pierpaolo Pretelli e poi Soleil Sorge ovvero i due attuali conduttori del GF Vip Party. Il ritorno dell’opinionista è quindi previsto per l’appuntamento del 9 gennaio.

Una puntata speciale in quanto per il mese di gennaio è previsto un nuovo colpo di scena ovvero l’ingresso di ben tre nuovi concorrenti e tra questi anche un colpo basso per George Ciupilan. Ma vediamo nel dettaglio l’ultima segnalazione.

Sonia Bruganelli, in arrivo tre nuovi ingressi: la segnalazione

Questa edizione del noto reality di casa Mediaset terminerà alla fine del mese di marzo: sarà quindi l’edizione più lunga andata in onda fino a questo momento. Alcuni concorrenti con ogni probabilità non accetteranno il prolungamento alla fine di dicembre. Per questo motivo gli autori si sono decisi a correre ai ripari con nomi nuovi da aggiungere al cast attuale.

GF Vip casa
Nuovi arrivi al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In queste ore è stato Amedeo Venza a lanciare l’ennesima indiscrezione in questo senso. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, l’esperto di gossip ha infatti rivelato di tre possibili nuovi ingressi in casa in grado di dare quindi una nuova scossa al reality. Tra questi, secondo l’esperto di gossip, potrebbe esserci anche un nome del tutto inaspettato ovvero l’ex fidanzata di George Ciupilan.

La ragazza è stata anche protagonista di una sorpresa alquanto inaspettata in casa ed ha risvegliato a quanto pare anche alcuni sentimenti mai sopiti davvero del gieffino. Ciupilan non ha nascosto di essere ancora attratto da Samara ed ha rivelato come un suo eventuale ingresso potrebbe cambiare il reality per lui.

Al momento si tratta però di una semplice ma clamorosa segnalazione ancora da confermare o da smentire. Novità in tal senso arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane e soprattutto dopo il periodo natalizio che sarà intenso visto che in casa hanno appena fatto il loro ingresso ben sei nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy